Nuova stagione Serie A, ci siamo: fischio d’inizio questo weekend. Ecco nel frattempo il programma Sky-Dazn per le partite
Ci siamo: via alla Serie A 2021/22. Dopo la lunga pausa estiva, intervallata da un Europeo che ha visto l’Italia salure sulla vetta d’Europa, ritorna il massimo campionato italiano. E lo farà con delle premessa da urlo, al netto di un mercato a riletto e cessioni pesanti che lo hanno inevitabilmente ridimensionato da un certo punto di vista.
Ma al contempo sarà anche un torneo imprevedibile, senza una padrona assoluta ai nastri di partenza, e con tantissimi protagonisti in panchina la cui sola presenza assicurerà spettacolo dentro e fuori dal campo.
Il ritorno di Massimiliano Allegri, quello a sorpresa di José Mourinho dall’estero e di Maurizio Sarri dopo un anno di pausa e l’arrivo di Luciano Spalletti all’ombra del Vesuvio mentre Stefano Pioli e Gian Piero Gasperini proveranno a ripetersi: insomma, sarà spettacolo totale senza ombra di dubbio.
Juventus, Inter, Milan, Atalanta, Napoli, Roma e Lazio: sette sorelle a caccia di un posto per la Champions League e – magari – anche qualcosa in più. A tal proposito, i bookmakers puntano soprattutto sui nerazzurri campioni in carica e sulla Vecchia Signora. Sono loro le favorite per il prossimo scudetto, senza escludere possibili sorprese che mai come quest’anno potrebbero non mancare.
Nel frattempo, a pochi giorni dal fischio d’inizio, tutti si chiedono quale sarà il programma televisivo relativo a DAZN e Sky.
Leggi anche: Dazn sbarca sul digitale terrestre: ecco il canale
Acquisito che tutte e 10 le gare saranno trasmette dall’emittente streaming, andiamo a vedere nel dettaglio quali dei 3 match saranno invece mostrati dai canali di Murdoch: