Il celebre attore Raoul Bova ha mostrato su Instagram una passione tutta Italiana. Tante le soddisfazioni per lui, ma anche qualche polemica
Un business tutto italiano per Raoul Bova? L’attore in questi giorni ha festeggiato il suo 50esimo compleanno, con tantissimi i personaggi dello spettacolo e della televisione che hanno voluto omaggiare uno dei talenti del cinema e del teatro italiano. Che da anni riesce ad inanellare successi in serie. Tantissimi i follower per lui anche sui social, che nel giorno del suo importante compleanno non hanno voluto far mancare il loro affetto.
Come tanti vip anche lui avrebbe deciso da tempo di portare avanti una passione che potrebbe essere diventato anche un business importante. Ma l’attore romano non sarebbe l’unico personaggio pubblico che avrebbe pensato ad un’alternativa al lavoro principale. Sono tanti infatti gli esempi che si potrebbero elencare, anche dal mondo dello sport.
Infatti la lista è davvero lunga, e soprattutto con l’aiuto dei social sono davvero in tanti a pubblicizzare le varie attività che si decide di intraprendere per diversificare il business. Con guadagni anche importanti che arrivano anche nel mondo del commercio. Non solo ristoranti e locali, c’è ancora chi investe nei prodotti italiani. Come avrebbe fatto anche il celebre attore.
Nelle scorse ore il celebre attore romano Raoul Bova ha voluto far conoscere a tutti i suoi follower di Instagram la sua passione che va avanti da qualche tempo. Non si sa ancora se si può parlare per lui di business, sta di fatto che insieme alla famiglia si è mostrato nella raccolta dei pomodori pugliesi. La terra che ama. in un post ha voluto rendere tutti partecipi.
“Oggi un lavoro di squadra per la tradizione. Grandi soddisfazioni e giornata indimenticabile ❤️”. Questo il post che avrebbe scatenato anche qualche polemica. In attesa di conoscere se questa per lui sia solo una passione o un possibile nuovo business, in tanti hanno voluto criticare il post.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, è bufera per la vacanze in Sicilia: “Conto non saldato”
Leggi anche: 10eLotto da sogno: gioca 6 euro, porta a casa una cifra record
Affermando che i pomodori che ha raccolto non sarebbero “buoni” per fare la salsa. Intanto, critiche a parte, si sa che la sua passione per la Puglia è forte. Infatti da qualche anno ha acquistato una masseria dove trascorre con la famiglia alcuni mesi dell’anno. Che sia quella la sua strada per il nuovo business?