Non si placano le polemiche per le vacanze in Sicilia di Selvaggia Lucarelli: la sua permanenza a Noto ha fatto il giro del web. Ecco perché
Non si placano le polemiche per le vacanze in Sicilia di Selvaggia Lucarelli. In particolare per la permanenza a Noto. Sui social la giornalista e celebre influencer si è scagliata contro l’agenzia che le ha organizzato il viaggio, ma anche contro le istituzioni cittadine. Lamentando una situazione di degrado della città, a partire dalla falla per la raccolta differenziata. Con il primo scontro che si è avuto con il primo cittadino della città.
Poi la polemica è andata avanti, tra colpi bassi e botta e risposta. Nulla di nuovo si potrebbe dire per chi conosce la giornalista, che spesso ha avuto alterchi anche pesanti con tanti personaggi dello spettacolo e della televisione. Ma questa volta il diverbio è arrivato per una vacanza. Che non è andata avanti come avrebbe voluto.
Lo scontro infatti è andato avanti tra la diretta interessata e l’agenzia che le ha affittato la villa che sulla carta sarebbe stata “faraonica”. Ma che per la giornalista alla fine ha presentato tantissimi difetti portando allo scontro anche duro tra le parti.
L’agenzia in questione sarebbe gestita da un siciliano che da tempo ha alcuni business anche all’estero, in particolare nel Regno Unito. Ma la diatriba è arrivata dal mancato saldo da parte di Selvaggia Lucarelli dopo l’acconto versato al momento della prenotazione. Tante le lamentele della influencer, con botta e risposta che stanno avvenendo anche in forma pubblica. L’agenzia però non ci sta alle continue accuse ricevute.
L’agenzia parla di saldo da effettuare il giorno 28 luglio, cifra che non sarebbe mai stata versata dalla Lucarelli. Che nemmeno dopo sollecito il 4 agosto avrebbe provveduto al pagamento. Il 7 luglio la giornalista avrebbe cominciato a lamentarsi, anche a seguito del gran caldo in Sicilia. I giorni dei 48 gradi a Siracusa hanno creato problemi con l’energia elettrica.
Leggi anche: 10eLotto da sogno: gioca 6 euro, porta a casa una cifra record
Leggi anche: E’ festa col Lotto: con 2 euro centrata una cinquina enorme
Problemi lamentati anche dalla giornalista. Difficile sapere da quale parte stia la verità, quello che si sa è che la giornalista ed influencer ha intenzione di non saldare il conto e di chiedere addirittura i danni per quanto subito. Una situazione che ovviamente ha diviso i follower su Instagram.