Incredibile svolta per gli utenti che hanno sottoscritto l’abbonamento con DAZN. Per loro sarà possibile guardare la Champions League.
DAZN sta già entrando nelle abitudini di milioni di italiani che hanno sottoscritto un abbonamento in vista dell’inizio della prossima Serie A. Nonostante qualche perplessità proprio per alcuni problemi di fruizione segnalati lo scorso anno, gli utenti si preparano a vivere un anno di calcio. Proprio per evitare problemi di fruizione dei contenuti sarà possibile vedere le partite del massimo campionato anche sul digitale terrestre, a patto che vengano dimostrati i problemi di connessione. Saranno sette i match trasmessi in esclusiva dalla piattaforma streaming e le restanti tre in co-esclusiva con Sky.
In pochi, però, sanno che attraverso DAZN sarà possibile guardare anche la prossima Champions League, senza aggiunta di ulteriori spese. No, se vi state chiedendo se la società che offre servizio streaming abbia acquistato i diritti della massima competizione calcistica europea è questa la risposta. Ma esiste uno stratagemma per poterlo fare. Scopriamo quale.
Leggi anche: Hai mai visto un euro così? Questa moneta può pagarti una vacanza
DAZN: come vedere la Champions League
DAZN dopo un periodo nel quale ha consentito agli utenti di sottoscrivere un abbonamento in offerta al prezzo di 19,99 euro, oggi il costo è tornato quello consueto a 29,99 euro. Consueto da quando la piattaforma ha acquistato i diritti di trasmissione della Serie A. Per quanto concerne la Champions League i diritti sono stati acquisiti da Sky.
Leggi anche: Gratta e Vinci, evita di comprare questa versione: brutta scoperta
Sarà possibile però vedere la massima competizione europea con lo stesso abbonamento di DAZN. Questo per l’accordo con TIM Vision. Abbonandosi a quest’ultima piattaforma a 29,99 euro, quindi, sarà possibile anche vedere la Champions League allo stesso prezzo.