Nuovo accordo Sky-Dazn: ecco il caso in cui puoi vedere le 10 partite di Serie A su entrambe le piattaforme
E’ ufficiale: a pochi giorni dall’esordio della Serie A 2021/22, arriva un importante aggiornamento dal fronte diritti televisivi. C’è infatti un prezioso accordo tra Dazn e Sky per quanto riguarda la visione delle 10 partite di Serie A, intesa che andrà al beneficio di molti spettatori ma soprattutto una precisa categoria di lavoro.
Il patto, infatti, è relativo al settore della ristorazione che comprende ristoranti appunti, ma anche alberghi e pub. Questo, approvato dall’AgCom, prevede che Sky potrà continuare a usufruire dei diritti di tutte le partite per quanto riguarda gli esercizi citati.
Accordo Sky-Dazn per la Serie A 2021/22
Si tratta di un successo fondamentale per l’azienda di Murdoch che altrimenti avrebbe rischiato la mazzata finale, con un’opzione che le permetterà così di conservare quanto meno uno zoccolo duro di questo decennio. Certo il prezzo per tale concessione sarà altissimo, ma è pur sempre necessario per restare a galla.
Leggi anche: Dazn, ecco il trucchetto per risparmiare sull’abbonamento
Leggi anche: DAZN: ecco il calendario delle prime 14 partite di Serie A
Una buona notizia per i ristoratori che non dovranno quindi scervellarsi sul come risolvere e quali e quanti nuovi contratti sottoscrivere, ma anche per le tante persone che si recheranno nei vari luoghi per cenare e seguire la propria squadra del cuore.