Voli+low+cost%3A+ancora+poche+ore+per+l%26%238217%3Bofferta+flash+del+mese+di+settembre
consumatorecom
/2021/08/19/voli-low-cost-offerta-flash-mese-settembre/amp/
Notizie

Voli low cost: ancora poche ore per l’offerta flash del mese di settembre

Voli low cost: per tutti gli italiani che andranno in ferie a settembre arriva da Ryanair una nuova offerta super vantaggiosa. Ecco i prezzi

Pixabay

Non si fermano le offerte per i voli low cost da parte di Ryanair anche in questa seconda parte di agosto. In proiezione del prossimo mese, che comunque potrebbe riservare una parentesi di vacanza per tante famiglie, si passa ad una nuova raffica di tariffe a costi bassissimi. Sempre per invogliare i viaggiatori a scegliere mete anche lontane ma facilmente raggiungibili con tante rotte a disposizione.

Sono milioni gli italiani che si metteranno in viaggio anche a settembre, per lo più per motivi di lavoro, ma anche per scelta. Infatti le ferie nella parte finale dell’estate stanno trovando tanti consensi. Innanzitutto per i prezzi inferiori che si riscontrano rispetto a luglio ed agosto. Ma anche per una maggiore vivibilità dei posti scelti dopo le invasioni dei mesi precedenti.

In quest’ottica arriva l’offerta di Ryanair, che coglie l’occasione per lanciare la nuova proposta last minute che sembra imperdibile. Infatti non c’è troppo tempo per starci a pensare, bisogna fiondarsi sul sito della compagnia aerea al più presto.

Nuova offerta voli low cost: prezzi davvero clamorosi

Pixabay

Bisogna davvero affrettarsi per non perdersi le offerte voli low cost di Ryanair per il mese di settembre. Anche per l’ultimo scorcio di estate saranno a disposizione dei viaggiatori tratte nazionali ed estere a partire da 9,99 euro. Ma per accaparrarsi l’ennesima tariffa vantaggiosa si ha tempo fino alla mezzanotte del 19 agosto. Bisogna davvero correre sul sito della compagnia aerea e scegliere il volo desiderato.

Il periodo che si potrà scegliere è quello che va dal primo al trenta settembre. Le partenze previste sono quelle di Milano Bergamo o Milano Malpensa, mentre quelle di Roma restano quelle di Ciampino o Fiumicino. Le tratte sono disponibili sul sito della compagnia, e come detto prevedono sia destinazioni nazionali che estere.

Leggi anche: Reddito di emergenza, ecco quando verrà pagata la seconda rata

Leggi anche: Fisco, rivoluzione in atto: ecco quando l’accertamento è nullo

Possibilità di partenze anche dall’aeroporto di Napoli sempre alla tariffa speciale di 9,99 euro. Tra le destinazioni possibili quelle delle città principali nazionali ed europee.

Pubblicato da
Vincenzo Rea