Xiaomi ha rinnovato la lineup di punta con il Mi 11 e già arrivano indiscrezioni sul modello top di gamma: il Mi 11T Pro
Prime indiscrezioni sul nuovo Xiaomi Mi 11 T Pro, a rivelarle un canale YouTube.
Tra le informazioni rivelate ce n’è una che sicuramente dividerà il pubblico: il pannello posteriore del modello Mi 11T Pro dovrebbe infatti essere in vetro con una struttura in metallo. Una scelta ricca di stile ma che va gestita molto bene in termini di trattamento antiurto del vetro. Altre indiscrezioni riguardano poi il chip e lo schermo.
Dentro il prossimo 11T Pro di Xiaomi dovrebbe trovare posto il chipset Qualcomm Snapdragon 888 in versione classica oppure nella versione Plus. Ci sarà invece, probabilmente, un downgrade nella frequenza di aggiornamento dello schermo che scenderà da 144 Hz a 120 Hz. Di contro, però, probabilmente avremo uno smartphone Xiaomi dotato di schermo Amoled.
Per quello che riguarda il modello 11T, lo schermo invece è un pannello LCD. E sempre il modello Mi 11T avrà invece il chipset Dimensity 1200. Come accennato probabilmente la versione top di gamma del prodotto di Xiaomi avrà un pannello in vetro e una cassa in metallo.
La fotocamera posteriore dovrebbe essere almeno un 64 megapixel, quello che dovremmo vedere sul Mi 11T. La batteria sarà da 5000 mAh con la possibilità della ricarica rapida a 120 W. Lo smartphone avrà dentro Android 11 ma con l’interfaccia MIUI 12.5 progettata dal colosso cinese.
Leggi anche: WhatsApp, altre novità per i messaggi e le foto effimeri
Leggi anche:Galaxy s22, ecco come sarà il nuovo iconico smartphone Samsung
Chiaramente, al momento si tratta soltanto di rumor provenienti da YouTube ma le fonti sono abbastanza sicure e sono le stesse che hanno diffuso in anteprima le caratteristiche che poi abbiamo ritrovato nella terza generazione dei pieghevoli di casa Samsung.