Honor+Magic%2C+ecco+i+primi+dettagli+del+pieghevole
consumatorecom
/2021/08/23/honor-magic-dettagli-immagini/amp/
Notizie

Honor Magic, ecco i primi dettagli del pieghevole

Honor Magic, il pieghevole che dovrebbe essere rivale del Samsung Z Fold dovrebbe arrivare entro l’anno ma già circolano online le prime immagini sul suo possibile aspetto

Twitter

Prime immagini del nuovo Magic, lo smartphone pieghevole progettato da Honor. Potrebbe essere molto simile allo Honor 50 e alla sua versione 50 Pro.

La nicchia dei pieghevoli scavata da Samsung sembra ora farsi sempre più grande. Grazie ad un utente Twitter ora possiamo cominciare ad immaginare come sarà il nuovo Magic che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno in mano ai primi clienti. La possibile somiglianza con lo Honor 50 Pro potrebbe ripercuotersi anche nelle caratteristiche interne. Ma vediamo quello che per ora ne sappiamo.

Honor Magic Fold, il pieghevole pronto per Natale

Twitter

A quanto sembrerebbe, Honor punta ad uscire con il suo Magic Fold o Magic X, questi sono i due nomi che girano più spesso in rete, entro la fine di quest’anno. Ma, stranamente, non se ne sa ancora molto. Adesso grazie all’utente Twitter @RODENT950 abbiamo delle prime immagini di quello che dovrebbe essere l’aspetto estetico di questo pieghevole.

Insieme alle immagini, il leaker molto famoso per le informazioni quasi sempre veritiere ha anche ribadito quelle che dovrebbero essere le caratteristiche principali in termini di tecnologia. A dare potenza al pieghevole di Honor dovrebbe essere un chipset Snapdragon 888 oppure la versione Plus. I due display, quello esterno e quello interno dovrebbero essere rispettivamente da 6,5 pollici e da 8 pollici.

E tra l’altro, proprio come lo Honor 50, cui esteticamente si rifà, dovrebbe esserci una possibilità di avere i servizi di Google a differenza di quello che per esempio succede ora con i prodotti Huawei che, sottoposti a ban da parte degli Stati Uniti, hanno un proprio ecosistema.

Leggi anche: Virus informatico, anche Accenture vittima di ransomware
Leggi anche: Facebook, l’antitrust americano all’attacco del social

Le fotocamere dovrebbero essere 4 nella parte posteriore e due nella parte anteriore. L’alloggiamento delle fotocamere anteriori dovrebbe essere in un foro nel display, senza cornice, mentre per quella posteriore la disposizione dovrebbe essere con l’obiettivo principale In alto sopra i 3 obiettivi accessori.

Pubblicato da
Valeria Poropat