WindTre+torna+alla+carica+con+l%26%238217%3Bofferta+Go+100+Flash%2B
consumatorecom
/2021/08/24/windtre-offerta-go-100-flash/amp/
Notizie

WindTre torna alla carica con l’offerta Go 100 Flash+

WindTre continua con la sua operazione winback proponendo ai suoi ex clienti la vantaggiosa offerta Go 100 Flash+ a 8,99 euro al mese

youtube

La nuova offerta di WindTre Go 100 Flash+ con 100 GB di traffico a 8,99 euro al mese è destinata agli ex clienti che intendono tornare con il loro vecchio operatore.

Rientra nella strategia che l’operatore arancione sta adottando in questa estate molto strana per attirare clienti che hanno deciso di passare ad offerte più vantaggiose di altri operatori. L’offerta non ha costi di attivazione anche se va acquistata invece la sim ricaricabile.

WindTre Go 100 Flash+, 100 GB a 8,99 euro al mese

Pixabay

La nuova offerta destinata agli ex clienti WindTre arriva, come ormai l’operatore arancione di ha insegnato, con 1 sms. L’offerta che gira sugli smartphone degli ex clienti ultimamente è forse una delle più vantaggiose mai fatte. La Go 100 Flash+, infatti, prevede 100 GB di traffico al mese, 200 sms e minuti di telefonate illimitati. Il traffico dati è previsto in 4G.

Se decidete di tornare con WindTre e avete ricevuto il messaggio sappiate che non c’è costo di attivazione mentre dovete pagare 10 euro per la SIM ricaricabile. Come sempre si tratta di una offerta destinata a una certa fretta di ex clienti e quindi non è attivabile da chi non abbia ricevuto lo sms o da chi è già cliente WindTre e decide di cambiare piano.

Se avete ricevuto le sms dovete recarvi presso uno dei punti vendita del vostro ex operatore telefonico e seguire la procedura di portabilità del numero. Attenzione: l’offerta è valida solo per il numero che ha ricevuto lo sms. Sullo stesso messaggio troverete anche la data entro cui potete fare questo passaggio.

Leggi anche: Xiaomi Mi 11T Pro, prime indiscrezioni sul nuovo smartphone
Leggi anche: Honor Magic, ecco i primi dettagli del pieghevole

Va inoltre precisato che l’offerta Go 100 Flash+ non è compatibile né con i pacchetti che hanno il telefono incluso né con l’offerta per la super Fibra domestica.

Pubblicato da
Valeria Poropat