“Tudum”, l’atteso evento virtuale Netflix appassionerà i fan

Su piattaforma live il 25 settembre 2021, “Tudum” è un evento Netflix dedicato ai fan ed ai loro prodotti preferiti

Netflix, posizioni di lavoro aperte nella sede di Roma
(pixabay)

Chiunque abbia Netflix ha presente quel suono che si sente quando si apre un contenuto audiovisivo. Risuona così: “Tudum”. La trasposizione onomatopeica del suono introduttivo Netflix è il titolo di un evento globale che avrà luogo il 25 settembre 2021, sul canale dedicato di YouTube, su Twitter e Twitch.

Lo show sarà interamente virtuale e si svolgerà live straming a partire dalle 18:00. La durata dell’evento sarà all’incirca di tre ore. Netflix è lieto di presentare quest’appuntamento dedicato ai propri fan, che potranno, tramite “Tudum”, avere accesso a contenuti inediti sulle proprie serie preferite, e tanti altri prodotti.

Leggi anche: “Vendetta: guerra nell’antimafia”, una docu-serie Netflix

“Tudum”, quali saranno i contenuti dell’evento

Nel corso dello show saranno presentati oltre 70 titoli, tra cui serie molto popolari come Stranger Things, Bridgerton, The Witcher, La casa di carta e Cobra Kai, così come blockbuster quali Red Notice, Don’t Look Up, Tyler Rake, The Harder They Fall, The Old Guard e molti altri.

Ci saranno contributi speciali forniti dai protagonisti e produttori delle serie che parteciperanno all’evento virtuale. Tramite un apposito panel interattivo, verranno fatte interviste e messe a confronto le star più popolari.

Leggi anche: “Sweet girl”, il nuovo film action revenge di Netflix

La programmazione includerà anche alcuni speciali pre-show dedicati a serie e film coreani e indiani, ma anche a contenuti anime, a partire dalle 14:00 sui canali specifici.

Gestione cookie