Cashback, non è finita: attenzione a questa importante scadenza che incombe in Italia. Ecco di cosa si tratta
Nuovo conto alla rovescia sul fronte cashback. Dopo quello avvenuto lo scorso 31 luglio per annunciare la chiusura del primo e poi unico semestre in attesa del 2022, oggi è invece l’ultimo giorno disponibile per presentare eventuali reclami in sede di mancate transazioni registrate o altre problematiche annesse.
Come si apprende dal sito della Consap, l’iniziativa, partita lo scorso 15 luglio, si concluderà proprio nella giornata di oggi alle 00.00. Motivo per cui chiunque voglia palesare delle inesattezze sul numero di operazioni o sul valore accumulato da queste, dovrà farlo al massimo entro le prossime ore. E dovrà farlo – come evidenziato sul portale – solo attraverso il seguente sito: reclamicashback. consap.it.
Leggi anche: Cashback, la classifica per i 1.500€ si sta muovendo ancora?
Non si potranno utilizzare altri canali come ad esempio i social network. A quel punto: “Consap esaminerà i reclami fornendo un riscontro motivato entro 30 giorni dalla data di ricezione e, nel caso di accoglimento, disporrà il pagamento dovuto”. Pertanto in caso di cifra errata nel primo bonifico, ne seguirebbe un altro per compensare alla cifra dovuta.
Leggi anche: Questo 2€ strano vale quasi 500 euro: l’hai mai visto?
Superato questo step, toccherà poi al supercashback con i suoi 1.500 euro. L’appuntamento è fissato a fine novembre, ma c’è chi ancora spera di poter entrare nei primi 100.000 posti magari grazie alle penalizzazioni promesse ma finora mai avvenute verso i famigerati furbetti.