Quanto ha pagato Gemma Galgani per rifarsi il seno?

Gemma Galgani dopo tanti proclami e smentite ha deciso di rifarsi il seno. Andiamo a scoprire quanto è costato l’intervento alla protagonista di Uomini e Donne.

Gemma Galgani

Gemma Galgani è ormai da anni uno dei personaggi televisivi più seguiti, amati e discussi. La sua partecipazione ormai pluriennale a Uomini e Donne le consente di entrare quotidianamente nelle case di milioni di italiani. Il suo successo si registra anche sui social dove centinaia di migliaia di persone la seguono con grande affetto. Proprio questa popolarità le ha consentito di prendere parte a diverse trasmissioni del piccolo schermo.

In molte circostanze ha litigato con l’opinionista del dating show di Canale 5 ovvero Tina Cipollari sulla sua voglia di mettersi sempre in mostra. In tal senso in molte occasioni si è parlato di presunte operazioni alle quali Gemma Galgani si sarebbe sottoposta. Nelle ultime ore la notizia del fatto che la partecipante a Uomini e Donne si sia rifatta il seno ha fatto il giro del web. Andiamo a scoprire quanto le è costato l’intervento.

Gemma Galgani: quanto ha pagato per rifarsi il seno?

Foto (Screenshot Instagram)

A confermare la notizia dell’operazione di chirurgia plastica è stata la stessa Gemma Galgani in un’intervista rilasciata a Nuovo tv, al quale ha raccontato: “Lo ammetto, ho ceduto alla vanità. E’ un regalo che ho voluto fare a me stessa e sono pienamente soddisfatta. Ero giù di morale a causa delle delusioni sentimentali. Così ho iniziato a pensare a un miglioramento fisico che potesse rendermi più sicura anche a livello emotivo“.

Leggi anche: Postepay: attenti a questo codice, potresti perdere i tuoi soldi

Leggi anche: Fai attenzione a questa banconota da 5€: vale tantissimo

Al momento non sono trapelati dettagli sul costo dell’operazione alla quale si è sottoposta Gemma Galgani. Di certo sarà costata qualche migliaia di euro (in genere si va dai 3.000 agli 8.000 euro). Sul web si legge anche della possibilità che sia stata la redazione a provvedere al pagamento ma la dama avrebbe smentito questa ipotesi.

Gestione cookie