Vodafone Happy Cashback, novità per sfruttare i crediti

Se siete clienti Vodafone ci sono buone notizie nel caso in cui abbiate deciso di partecipare all’iniziativa Happy Cashback, con due nuove opzioni per riscuotere i crediti.

youtube

Vodafone Happy Cashback cambia e a partire dallo scorso 15 settembre ci sono due nuove opzioni per sfruttare i crediti digitali accumulati nel tempo.

Happy Cassback è iniziato a luglio ed è destinata a chi ha attivato Vodafone Happy oppure Happy Black. Si tratta di un sistema con cui i clienti Vodafone possono sfruttare i crediti accumulati scegliendo i codici sconto dell’Happy Friday o dell’Happy Black o nel caso in cui si facciano acquisti dentro lo Happy Shop.

Vodafone Happy Cashback, arriva lo sconto in fattura

pixabay

Quando è stata lanciata, l’operazione Happy Cashback prevedeva di poter convertire i crediti digitali raccolti con l’Happy Friday, per esempio, in ricariche omaggio per il proprio numero Vodafone. Nello specifico, si possono avere ricariche da 5 euro per la propria SIM al raggiungimento di 5 euro di crediti digitali.

A partire dallo scorso 15 settembre, però, Vodafone ha deciso di modificare e aggiungere altre due cose che è possibile fare con i crediti dell’Happy Cashback. Una opzione è destinata a chi ha un abbonamento Vodafone, sia di rete mobile sia di rete fissa. Al raggiungimento della soglia dei 5 euro è possibile convertire i crediti non più soltanto in una ricarica per il proprio numero Vodafone ma anche in uno sconto sulla fattura dell’abbonamento pari sempre a 5 euro.

A differenza delle ricariche, non è possibile accumulare più sconti in fattura e quindi potete utilizzare un solo sconto da 5 euro per ogni fattura. Ciò non toglie che, se raggiungete un numero di crediti multiplo di 5 potete comunque richiedere più sconti in fattura ma dovrete utilizzarli su fatture diverse.

Se volete invece fare del bene potete utilizzare i vostri crediti per fare una donazione a Junior Achievement, un’associazione che si occupa dei ragazzi. Vodafone ha poi deciso che convertirà in donazioni a Junior Achievement tutti i crediti dei clienti che recideranno dal loro contratto Vodafone prima di aver potuto usufruire degli sconti.

Leggi anche: 10eLotto: come capire subito se il biglietto è vincente

Leggi anche: Gratta e Vinci Il Bosco Segreto: montepremi importante

In questo caso la conversione attuata da Vodafone sarà di 1 euro per ogni credito non riscosso. L’operazione Happy Cashback di Vodafone andrà avanti fino al 30 settembre e i crediti potranno essere utilizzati fino alla fine di ottobre.

Gestione cookie