Uomini e Donne: che lavoro fa la tronista Andrea Nicole? Vi stupirà

Andrea Nicole è una delle protagoniste della nuova stagione di Uomini e Donne. Ma sapete che lavoro fa la tronista? Scopriamolo insieme

Della storia della nuova tronista di Uomini e Donne si è parlato moltissimo. Andrea Nicole ha avuto la forza e la voglia di raccontarsi per lanciare un fortissimo segnale ai milioni di spettatori che seguono il dating show di canale 5. La protagonista del programma condotto da Maria De Filippi, infatti, è nata nel corpo di un uomo. Sin da piccola ha espresso la volontà di essere donna, di dare sfogo a quel suo desiderio di normalità che purtroppo la natura non le aveva donato.

Nonostante le perplessità dei genitori lei è riuscita a realizzare il suo grande desiderio. Nel corso del tempo anche la madre e il padre l’hanno sostenuta divenendo la bellissima ragazza che oggi siede sul trono più ambito d’Italia. Appena entrata nel dating show di Canale 5 ha affrontato subito la questione, chiedendo ai corteggiatori arrivati in studio di esprimersi in merito e di fare una scelta sul fatto di volerla corteggiare o meno. Ricordiamo che oggi Andrea Nicole è una donna anche per lo stato italiano. Ma sapete che lavoro fa la nuova tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: che lavoro fa Andrea Nicole?

Si è parlato moltissimo della sua storia e forse troppo poco della sua vita attuale. Prima di entrare nello studio di Uomini e Donne, Andrea Nicole lavorava come commessa in un negozio di abbigliamento di Milano.

Leggi anche: Quest’euro speciale vale 600 euro: lo hai mai visto?

Leggi anche: Gratta e Vinci, questo biglietto inganna. Si vince pochissimo

Non è da escludere, così come è accaduto a tanti suoi predecessori, che al termine del percorso televisivo possa diventare influencer. La popolarità che Uomini e Donne, infatti, ha trovato sfogo per molte troniste proprio attraverso i social.

Gestione cookie