Disney+, promozione speciale per determinati utenti. Con tale possibilità si può sottoscrivere l’abbonamento con uno sconto. Cifre e dettagli
Nuova offerta di Disney+. L’emittente streaming, ricca di tantissimi contenuti per bambini e anche dei nuovi contenuti Marvel anche per gli adulti, propone un nuovo tariffario momentaneo con scadenza il prossimo 3 ottobre.
Chi deciderà di sottoscrivere l’abbonamento in questi giorni, con la possibilità ovviamente di rescindere in qualsiasi momento e non di dover attendere il trimestre, otterrà una scontistica per la cifra mensile. La proposta, tuttavia, sembrerebbe indirizzata solo agli ex abbonati che stanno ricevendo un’email in queste ore.
“Non perderti la nostra offerta”, è il titolo di tale proposta che sta giungendo in molte email. E ancora: “Hai ancora tempo per acquistare tre mesi di Disney+ a soli 6,99 € al mese, con un risparmio di 2 € al mese. L’offerta scade il 3 ottobre”. Quindi per un totale di 20.97 invece di 26.97.
Leggi anche: Problemi Dazn, la Serie A passa sul digitale? Clamoroso scenario
Leggi anche: DAZN risarcisce con un mese gratis: ecco chi lo riceverà
L’offerta una tantum – specifica l’azienda – è dedicata unicamente al destinatario e non è trasferibile in nessuna maniera. Esercitabile solo sul sito ufficiale della piattaforma, l’abbonamento si rinnoverebbe in automatico per i tre mesi promozionali salvo interruzioni per poi tornare alla cifra standard.