Chiara Ferragni non smette di stupire i suoi fan: adesso anche con una tuta dal costo clamoroso e che già attira le attenzioni anche sul web
Quando si fa riferimento a Chiara Ferragni le attenzioni ormai non vanno più solo sulla sua vita privata e l’attività di influencer insieme al marito Fedez. Adesso con la 34enne lombarda si parla di imprenditrice di successo e di donna in carriera considerando i successi che negli anni le hanno regalato tantissime soddisfazioni. Ma è soprattutto negli ultimi mesi che lady Fedez sta raccogliendo tantissimi consensi.
Non solo la collaborazione con Nespresso, a regalare gioie (e tanti guadagni) sono stati gli impegni con il settore scolastico e quello degli accessori. Sul sito dell’influencer ed imprenditrice restano ancora disponibili alcuni trolley ovviamente griffati con il suo marchio inconfondibile. Il prezzo ha ovviamente fatto discutere la critica.
Infatti si parla di 250 euro per un oggetto da viaggio griffato con il suo celebre occhio che resta un brand ormai conosciuto e stimato, soprattutto dai follower della maggiore influencer italiana.
Il prezzo della tuta di Chiara Ferragni vi stupirà
Ma non finiscono qui le sorprese. Perché, lo ripetiamo, quando si tratta di Chiara Ferragni c’è sempre da rimanere stupiti. Non solo per i prodotti che presenta e pubblicizza dai social e dal suo sito ufficiale, ma soprattutto per i prezzi. Infatti ad ogni suo lancio non mancano le polemiche anche feroci, anche se poi quasi sempre si assiste a sold out anche in poche ore dal lancio.
L’ultima trovata in ordine di tempo è stata quella della sua tuta da motociclista che già sta spopolando dopo il lancio. Ma anche in questo caso ci troviamo a registrare tante polemiche nei suoi confronti, sempre per i prezzi che vengono ritenuti eccessivi. Parliamo di una tuta rider (in foto) dal costo complessivo di 1.215 euro.
Leggi anche: Salumerie, prodotto ritirato per Listeria: lo mangiamo spesso
Leggi anche: Botto Gratta e Vinci: gioca 20€ e diventa ricco sfondato
Troppo per qualcuno, anche se in queste ore le vendite sembrano andare abbastanza bene, come sempre accade nei suoi lanci online. E’ possibile in ogni caso acquistare la tuta non completa. Optando solo per il giubbotto da 648 euro o per i pantaloni cropped flare da 230 euro.