Ancora disservizi per Dazn durante la gara di domenica scorsa tra Verona e Lazio: le proteste degli abbonati non si placano. La situazione
Non si placano le proteste degli utenti Dazn a seguito dei continui disservizi che da inizio stagione si stanno verificando con una certa frequenza. Dalla prima giornata del campionato di calcio di serie A infatti sono state tantissime le lamentele da parte degli abbonati alla tv che trasmette in streaming, che proprio a partire dal 2021 trasmetterà il principale evento calcistico in esclusiva.
Tanti appassionati di calcio già all’indomani dell’assegnazione dei diritti avevano storto il naso, manifestando tutto il loro disappunto memori di quanto accaduto già nelle passate stagioni. Ma la speranza di tutti è stata quella di una risoluzione delle problematiche in questi mesi, tale da non creare problemi di visione delle partite.
Ma così non è stato purtroppo. In quanto ormai le segnalazioni non si contano. Nelle scorse settimane ci sono state anche dei provvedimenti pesanti sia da parte della Lega Calcio che da parte dell’AGCOM, che ha esortato la piattaforma a prendere dei provvedimenti per tutelare i propri abbonati.
Disservizi Dazn, problemi anche per Verona-Lazio
E’ stata anche la stessa Dazn a tentare di correre ai rimedi con promozioni scontate per gli abbonati sconti e mensilità gratuite. Proprio per placare le tante proteste che i clienti hanno mosso sin dalla prima giornata di serie A. L’ultimo disservizio si è verificato domenica scorsa, in occasione della sfida tra Verona e Lazio. Nel secondo tempo pare che si sia verificato l’ennesimo problema tecnico.
Leggi anche: Aumento dei prezzi: a Natale arriva una nuova stangata
Che ha fatto scattare le polemiche forti da parte dei tifosi delle due squadre ma di tutti gli sportivi in generale. Che hanno notato l’assenza di commento per un problema audio. In pratica la partita fino al minuto 54′ è andata in onda solo con i rumori di fondo provenienti dallo stadio. Ennesimo inconveniente mal digerito dagli abbonati.
Leggi anche: Busta paga, in arrivo aumenti da 90€ per questi lavoratori
Pare che ci sia stato in questo caso un problema alla scheda audio fornita da un partner esterno. E che la risoluzione abbia richiesto un intervento di qualche minuto prima della risoluzione.