DAZN%2C+ancora+problemi%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+nell%26%238217%3Bultima+giornata+di+Serie+A
consumatorecom
/2021/10/31/dazn-ancora-problemi-cose-successo-nellultima-giornata-di-serie-a/amp/
Notizie

DAZN, ancora problemi: cos’è successo nell’ultima giornata di Serie A

Ancora problemi per quanto concerne DAZN. Anche nel corso dell’ultima giornata di Serie A. Ecco cos’è accaduto nelle scorse ore.

DAZN (Foto Facebook)

Ormai da settimane vengono segnalati da milioni di utenti i problemi relativi alla ricezione del segnale di DAZN. Questo significa che in molti casi gli abbonati non riescono a vedere in maniera decente i match di Serie A. Una situazione che ha creato molti malumori e polemiche nelle scorse settimane.

Nonostante la società che trasmette contenuti in streaming abbia concesso un mese gratis di abbonamento agli utenti che hanno subito disagi, la polemica non si placa. Purtroppo c’è da segnalare anche un problema infrastrutturale che non è del tutto legato alla scarsa qualità del segnale di DAZN.

In Italia, infatti, in diverse zone del paese la ricezione di un segnale internet efficace è pura utopia. Proprio per queste località DAZN ha messo a disposizione degli abbonati due canali sul digitale terrestre. Oggi un nuovo ulteriore problema. Scopriamo cos’è successo.

DAZN, cos’è successo nell’ultima giornata di Serie A

Foto Tomas Erer Unsplash

Nel corso dell’ultima giornata di Serie A si sono registrati ancora una volta problemi per gli utenti di DAZN. Nello specifico nel pomeriggio nel corso di Zona gol il segnale si è bloccato. Gli utenti non hanno potuto fare altro che attendere diversi minuti.

Leggi anche: Gratta e Vinci, si valuta una sorprendente novità per i biglietti

Leggi anche: Superenalotto: niente 6, vincono i 5. Incassati premi da sogno

Una situazione che purtroppo si ripete. Se da un lato bisogna sottolineare che il problema è stato risolto nel giro di pochi minuti. Dall’altro è altrettanto importante sottolineare che gli abbonati pagano per poter vedere in diretta tutte le partite. Staremo a vedere se nei prossimi giorni dovessero esserci provvedimenti nei confronti di DAZN per questi ulteriori problemi.

Pubblicato da
Salvatore Serio