Gli utenti di DAZN dovranno dire addio a un importante servizio. Una brutta notizia per tutti gli abbonati.
Brutta notizia per i tanti abbonati di DAZN. La società di contenuti in streaming ha deciso di eliminare un servizio. Si tratta di una vera e propria beffa che potrebbe far lievitare il prezzo dell’abbonamento. Nelle prime giornate del massimo campionato di Serie A sono stati registrati diversi disservizi. In particolare legati alla qualità di fruizione dei contenuti stessi. Tanto che DAZN ha deciso anche di regalare un mese di abbonamento agli utenti interessati dai problemi di ricezione.
Ora, però, arriva il cambio di rotta. Una decisione che ha fatto storcere il naso a molti ma che pare ormai essere definitiva. Per una questione organizzativa la stessa dovrebbe essere effettiva a partire dal prossimo mese di dicembre. Questo perchè anche l’azienda ha bisogno del tempo necessario per mettere a punto tutte le modifiche del caso. Andiamo a scoprire cosa sta accadendo.
DAZN: addio a questo servizio
A partire da dicembre gli utenti DAZN dovranno dire addio all’accesso con due dispositivi in contemporanea. Una decisione presa per combattere la pirateria. Se da un lato è giustissimo combattere quella che è diventata una vera e propria piaga sociale, dall’altro molti utenti si sentono defraudati di quello che era diventato un vantaggio non da poco.
Leggi anche: Gratta e Vinci, sul sito spunta l’indizio sui biglietti vincenti…
Questo significa che se nella stessa abitazione due persone vogliono vedere due partite differenti in contemporanea, non potranno farlo. Bisognerà, quindi, sottoscrivere un ulteriore abbonamento.
Leggi anche: Bancomat, non prelevare se noti il dettaglio sulla tastiera
Una situazione che, comprensibilmente, ha fatto storcere il naso agli utenti. Ricordiamo, inoltre, che DAZN fornisce anche altri tipi di contenuti. Quindi se si volesse vedere su pc, ad esempio, una gara del Motomondiale e allo stesso tempo in televisione un match di Serie A non sarà più possibile farlo.