Mediaset%2C+addio+alla+celebre+conduttrice%3A+ecco+chi+prende+il+suo+posto
consumatorecom
/2021/11/16/mediaset-addio-celebre-conduttrice-sostituta-contratto/amp/
Notizie

Mediaset, addio alla celebre conduttrice: ecco chi prende il suo posto

Continuano i colpi di scena in casa Mediaset: possibile un cambio clamoroso per una storica conduttrice ed il suo programma. Tutti i dettagli

screenshot yuoutube

Continuano le novità in casa Mediaset, con i vertici aziendali decisi a cambiare completamente rotta anche per quel che riguarda le trasmissioni storiche che avrebbero avuto cali importanti in quanto ad ascolti. Soprattutto nel post Covid il Biscione ha cominciato a pensare in avanti sia per quel che riguarda un rinnovamento delle trasmissioni di successo che per quel che riguarda i volti dei conduttori.

Uno degli addii più clamorosi in questa rivoluzione televisiva resta quello di Alessia Marcuzzi che dopo tantissimi anni ha lasciato quella che era stata la sua “casa” per oltre 25 anni. Per non parlare del ridimensionamento in atto per Barbara D’Urso che ha visto drasticamente ridotto il suo spazio soprattutto domenicale. Insomma, i cambiamenti continuano.

E adesso pare che qualcos’altro possa bollire in pentola, tanto che anche un’altra conduttrice non è sicura della sua permanenza stabile alla conduzione di quello che ad oggi è un programma storico per Canale 5. Solo rumors o indizi precisi di rottura?

Mediaset, la conduttrice non sarà riconfermata. Ecco chi è

screenshot yuotube

A lanciare l’ennesima bomba in casa Mediaset è stato Dagospia che ha parlato di nuova rivoluzione in atto nell’azienda di Piersilvio Berlusconi. Che ricordiamo è stato l’artefice di questo cambiamento voluto con decisione, tanto da confermarlo anche qualche mese fa in conferenza stampa. Ufficialmente potrebbe trattarsi di un periodo di pausa da parte di Federica Panicucci da Mattino Cinque.

Leggi anche: Nuovo virus, queste 7 app sono pericolose: cancellatele

Il programma storico di Canale 5 che ogni mattina accompagna milioni di italiani. Questa pausa secondo Dagospia potrebbe partire già nel mese di dicembre, e chissà, anche continuare per il resto dell’anno. Si parla infatti di ferie natalizie per la conduttrice, vacanze che invece potrebbero nascondere qualcosa di più grave che porterebbe alla separazione.

Leggi anche: Qualità della vita: dove si vive meglio in Italia. La classifica

A questo punto pare che l’ipotesi più plausibile sia quella della permanenza singola di Francesco Vecchi, che solitamente affianca la Panicucci durante l’appuntamento quotidiano. In attesa di chiarimenti, è scattato già scattata la corsa ad una sua possibile sostituta.

Pubblicato da
Vincenzo Rea