Arriva una nuova e grande offerta Telepass sia per chi fa spesso tratte autostradali e chi no: la proposta infatti non riguarda solo i caselli…
Che si viaggi tanto o meno in autostrada, arriva un’interessantissima offerta targata Telepass per tutti gli automobilisti d’Italia. Si tratta di un’occasione in vista del Black Friday in arrivo a fine mese, con la proposta che durerà per la fattispecie fino al 2 dicembre prossimo. Una tariffa da valutare attentamente, perché potrebbe risultare conveniente in realtà anche per chi non è solito attraversare spesso il tratto autostradale.
Secondo quanto annunciato sullo stesso sito ufficiale, la novità comprende – prenotando entro la data limite indicata – un maxi sconto con 6 mesi gratuiti e i successivi sei a soli 2.50 euro al mese. Di fatto un totale di 15 euro per metà anno, ovvero un importo minimo e anche vantaggioso se rapportato a diversi o numerosi passaggi presso i caselli.
Leggi anche: Postepay, ecco come prelevare senza carta: la novità
Ma non è tutto: il prezzo in questione comprende anche il dispositivo del colore a scelta tra giallo, rosa, nero, verde, blu e grigio. A cui si aggiunge anche 5€ di cashback sul primo rifornimento che verrà effettuato dopo aver sottoscritto eventualmente l’accordo e un 5% di cashback su ogni sosta con strisce blu che effettuerete durante il periodo di abbonamento.
Leggi anche: “Uno da 5 per favore”. E dal Gratta e Vinci spunta un tesoro
“Sei già cliente Telepass? C’è il Black Friday anche per te”, si legge sul portale. Per questi, infatti, vi è la possibilità di aggiungere TPlus all’offerta sempre entro il secondo giorno di dicembre ottenendo le stesse concessioni date ai nuovi clienti. In più, chiedendo lo skipass tra il 22 e il 29 novembre, è possibile avere gratis la prima giornata di sci.