Quanto costerebbe alla Roma l’esonero di Mourinho?

La panchina di Josè Mourinho alla Roma comincia a traballare dopo i risultati deludenti ottenuti: ecco quanto costerebbe il suo esonero al club giallorosso

mourinho
screenshot instgaram

Non si aspettava un inizio di stagione così complicato José Mourinho alla Roma. La sua nuova avventura italiana non è cominciata sotto la buona stella, con i risultati che sono stati a dir poco deludenti sin qui se si tengono in considerazione campionato e coppa. La prima doccia fredda pesante è arrivata con la sconfitta nel derby con la Lazio, poi è proseguita con la sonora batosta in Conference League con il Bodo Glimt.

La coriacea formazione norvegese, composta da calciatori semi sconosciuti, ha inflitto una sonora sconfitta ai giallorossi per 6-2. Una batosta mal digerita dai tifosi che hanno concesso un ultima chances al tecnico portoghese che le sta provando tutte pur di trovare una continuità di risultati che purtroppo per lui non arriva.

Esonero Mourinho, quanto costerebbe alla Roma?

mourinho
screenshot instagram

Di un possibile esonero di Mourinho alla Roma si comincia a parlare con una certa insistenza, soprattutto dopo l’ultima sconfitta in campionato contro il Venezia, squadra che lotta per la salvezza e che possiede una rosa di gran lunga inferiore a quella della squadra giallorossa. Che si trova adesso troppo lontana dalla vetta nonostante le grandi ambizioni di inizio stagione. Troppe le debacle nelle ultime giornate.

Leggi anche: Brutta sorpresa per gli automobilisti: scatta un nuovo aumento

Tanto che anche i bookmakers stanno cominciando a prendere in considerazione l’eventualità esonero. Nonostante il diretto interessato parli di 3 anni di contratto e di progetto che lo vedrebbe al centro delle attenzioni. Ma il malessere mostrato dal tecnico anche con la stampa mostra una mancanza di serenità che appare evidente.

Leggi anche: 50 euro al mese per andare al lavoro in bici: ecco dove

Si parla quindi di esonero tra le agenzie di scommesse, tra queste c’è la Goldbet che pagherebbe a 7,00 l’eventuale fine anticipata dell’esperienza romana dello Special One. Licenziamento che costerebbe alla Roma ben 7 milioni di euro per tre anni, più, ovviamente, il contratto del nuovo allenatore che ne verrebbe.

Gestione cookie