Lunedì 10 gennaio ricco di appuntamenti sui canali del digitale terrestre. Andiamo a scoprire gli appuntamenti di stasera
Questa sera su Rai1 inizierà una nuova attesissima fiction dal titolo Non mi lasciare. Il tutto nasce dal ritrovamento del corpo senza vita di un bambino nella Laguna di Venezia. Il vicequestore Elena Zonin, interpretata da Vittoria Puccini, cercherà di fare luce sul caso. La serie tv è molto attesa e visti i risultati ottenuti dall’attrice nelle precedenti apparizioni, ci si attende un boom di ascolti.
Su Rai2, invece, inizierà la decima stagione di Delitti in paradiso. A chiudere i programmi per la prima serata sul digitale terrestre per quanto concerne i canali Rai le inchieste di Report. Sigfrido Ranucci accompagnerà i telespettatori tra le inchieste più attese della televisione italiana.
Digitale terrestre, stasera in Tv 10 gennaio
Passando ai canali Mediaset, in questo lunedì 10 gennaio torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality di Canale 5 vedrà un nuovo episodio con le dinamiche del gioco che pian piano si vanno sviscerando. Viaggi e scoperte su Italia 1 con una nuova puntata di Freedom oltre il confine. A chiudere il quadro il programma di approfondimento giornalistico Quarta Repubblica in onda su Rete 4.
Leggi anche: Digitale terrestre, Tv presa prima del 2019? Occhio alla beffa
Per quanto concerne gli altri canali del digitale terrestre c’è grande attesa per The International in onda su LA7. Su Tv8 un film per cuori forti, facciamo riferimento a Creed – Nato per combattere. Sul Nove un nuovo appuntamento con Little Big Italy dedicato ad Amsterdam.
Leggi anche: Superenalotto, nuovo boom di vincite con i premi di consolazione
Andiamo a ricapitolare gli appuntamenti principali in programma questa sera sui canali del digitale terrestre:
- Rai1: Non mi lasciare
- Rai2: Delitti in paradiso
- Rai3: Report
- Rete 4: Quarta Repubblica
- Canale 5: Grande Fratello Vip
- Italia 1: Freedom – Oltre il confine
- La7: The International
- Tv 8: Creed – Nato per combattere
- Nove: Little Big Italy