Volete sperimentare un operatore mobile virtuale? Potete provare con le offerte di Lycamobile con una ricca dotazione di giga e un pacchetto dedicato anche a chi chiama all’estero
Lycamobile continua a erodere clientela agli operatori mobili e con le nuove offerte dedicate a chi passa all’operatore verde e blu da un altro operatore sono decisamente interessanti.
Questo operatore è particolarmente conosciuto da chi ha necessità di telefonare all’estero ma i suoi bundle di dati e chiamate non sono da sottovalutare soprattutto se non avete bisogno di troppi giga o cercate un’offerta a prezzo molto basso. I pacchetti Lyca sono al momento due per chi passa da altro operatore più un terzo per chi ha bisogno di minuti di conversazione da spendere all’estero.
Il punto di forza di Lycamobile è sicuramente il suo abbinare un pacchetto di dati, minuti ed SMS da sfruttare entro i confini del nostro Paese con le opzioni e i bundle per comunicare verso l’estero. Se volete cambiare operatore potete farlo in poche mosse. Occorre attivare una SIM Lyca, chiedere la portabilità e scegliere il pacchetto che interessa. Sul sito è specificato che per attivare l’offerta occorre avere credito sufficiente sulla SIM per coprire il costo della mensilità.
Leggi anche: Mutuo e conto corrente con la stessa banca: conviene?
Veniamo ora alle offerte per chi sceglie di passare a Lyca. Si tratta di due pacchetti rispettivamente da 5,99 euro e da 7,99 euro al mese con 70GB o 100GB di traffico.
In più è possibile passare a Lyca anche con il pacchetto da 60GB a 10,99 euro al mese che consente di avere 100 minuti di conversazione da utilizzare verso l’Unione Europea, il Pakistan, il Bangladesh, gli Stati Uniti e il Canada.
Leggi anche: Cartelle esattoriali 2022: ecco il nuovo termine per il saldo
Per chi ha parenti all’estero, in un numero selezionato di Paesi, è inoltre possibile l’invio di una SIM Lycamobile. Chi decide di fare questo regalo avrà a sua volta minuti di chiamate gratis con ogni ricarica, una sorta di campagna fedeltà.