Bancoposta, premi in arrivo a febbraio: di cosa si tratta

Grossa novità per i clienti di Poste Italiane e in particolare per coloro che hanno un conto BancoPosta. Tutti i dettagli

Bancoposta
App Bancoposta (Foto Adobe)

Poste Italiane sta puntando sempre più su un’immagine dinamica ed attraente. Oltre al restyling del sito, alle numerose possibilità attraverso i servizi digitali, Poste Italiane punta anche sui contenuti, ovvero sulla versatilità dei servizi offerti.

Infatti i clienti di Poste sono i più svariati, ed i servizi offerti devono essere variegati quanto lo sono le esigenze. Infatti, tra le possibilità di Poste c’è anche quello di poter usufruire di servizi, come ad esempio la Postepay, senza aver acceso alcun conto corrente. Ma molti clienti decidono di depositare il proprio denaro presso Poste Italiane, attraverso Bancoposta, che si occupa di gestire il deposito ed i risparmi.

Per i correntisti di Poste Italiane, attraverso Bancoposta, si può anche partecipare ad un concorso che permette di vincere dei premi da 200 a 10.000 euro. Di cosa si tratta, e come partecipare?

Bacoposta, come abilitare il servizio per partecipare al concorso

bancoposta

I premi in palio del concorso di Poste Italiane sono molto appetibili. Infatti si tratta dell’estrazione di 1 viaggio del valore di circa 10.000 euro a scelta tra queste destinazioni:

  • Dubai: long week-end per tutta la famiglia.
  • Turchia: avventura in Cappadocia.
  • Sardegna: una vacanza in amicizia nell’azzurro mare d’Italia.

e di 500 Gift Card “Per Te Viaggi” del valore di 200 euro ciascuna. Più prodotti si abilitano in App BancoPosta, più possibilità si ha di vincere. Si può partecipare dal 15 dicembre 2021 al 15 febbraio 2022. Come si abilitano i prodotti Bancoposta?

Leggi anche: Superenalotto, si fa festa col Superstar: scattano i bonifici

Si accede in App BancoPosta e si utilizza il Codice Dispositivo Conto (Codice Conto+ OTP SMS). Poi si inseriscono i dati della carta di debito associata al conto corrente (data di scadenza e codice cvv2 presente sulla carta).

Leggi anche: Gratta e Vinci, evita questi posti: il biglietto vincente (spesso) non c’è

Se si è aperto un Conto da App BancoPosta si può scegliere o utilizzare il Codice Poste ID. In alternativa ci si può recare in ufficio postale per chiedere l’abilitazione del tuo conto corrente BancoPosta tramite QR Code. In questo modo ci si abilita per partecipare al concorso. A questo punto si compila il forma a cui la app direttamente indirizza il cliente ed il gioco è fatto.

Gestione cookie