Postepay, rimborso in arrivo per questi clienti: i dettagli

Alcuni clienti Postepay avranno a breve il rimborso tanto atteso per aver partecipato ad una iniziativa di Poste Italiane

Cashback
Pagamento con carta (Foto Adobe)

Buone notizie per tutti i clienti di Postepay che, a breve, avranno il rimborso per tutti gli acquisti di fino anno. Ovviamente per ottenere tali rimborsi hanno partecipato al Cashback Postepay.

Tramite la misura di Poste Italiane, molto simile a quella che era stata messa in campo dal Governo, i clienti PostePay riceveranno rimborsi per ogni transazione effettuata. Si procederà con un rimborso diretto di 1 euro per ogni acquisto uguale o superiore alla cifra di 10 euro.

Cahback Postepay, come funziona in pochi semplici passaggi

Postepay
Postepay (Foto dal profilo Facebook)

Dal 1° ottobre 2021 e fino al 31 marzo 2022 tutti coloro che aderiscono al Postepay Cashback riceveranno 1 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay di almeno 10 euro nei punti vendita aderenti all’iniziativa, per un massimo di 10 euro giornalieri. Dal 1° al 28 febbraio, inoltre, il cahback si triplica e si riceveranno 3 euro per ogni transazione con Codice Postepay di almeno 10 euro nei punti vendita aderenti all’iniziativa, per un massimo di 15 euro giornalieri.

Leggi anche: Libretti Poste, novità in arrivo per i prelievi: l’annuncio

Per partecipare al Cashback di Postepay bisogna prima di tutto scaricare o aggiornare l’App Postepay e associare le carte prepagate e di debito Postepay. Dopo aver scaricato l’App bisogna inquadrare il Codice QR esposto nei negozi che accettano i pagamenti con Codice Postepay.

Leggi anche: Mascherine Ffp2, come va utilizzato davvero il gancio salva-orecchie

A questo punto non resta che inserire l’importo da pagare se richiesto ed autorizzare il pagamento in App. Si riceverà 1 euro di cashback per ogni transazione di almeno 10 euro mentre, come detto, dal 1° al 28 febbraio 2022 si riceverà 3€ di cashback (anziché 1 euro) per ogni transazione di almeno 10€.

Sono davvero tanti i negozi in tutta Italia dove è possibile utilizzare il Codice Postepay. Per cercare i negozi che aderiscono all’iniziativa bisogna aprire la App nella sezione «Vicino a te». A questo punto saranno visualizzati i negozi ed i supermercati convenzionati più vicino a voi.

Gestione cookie