Poste Italiane informa che entro il 28 febbraio 2022 sarà possibile avere un rimborso fino a 420 euro. Ecco come ottenerlo
La pandemia da Covid -19 ha avuto conseguenze negative non solo sul punto di vista sanitario ma anche su quello socio – economico. Sono tante le famiglie italiane che sono trovate in difficoltà durante questo particolare periodo storico e, per questo motivo, sono state messe in campo numerose agevolazioni da parte del Governo.
Ad aiutare gli italiani non solo il governo Draghi ma anche Poste Italiane che rende nota una nuova agevolazione per le persone o famiglie più indigenti: parliamo del cashback di Poste.
Cashback Poste Italiane: come avere fino a 420 euro di rimborso
Come detto, gli italiani con maggiore difficoltà economica potranno usufruire di vari bonus ed agevolazioni emessi dal governo. Anche Poste Italiane è scesa in campo per aiutare gli italiani in questo particolare periodo storico. Nello specifico Poste va incontro a tutti coloro che possiedono una carta Postepay e che potranno avere un rimborso fino a 420 euro.
Leggi anche: INPS, addio a 5 bonus nel 2022: la conferma ufficiale
Il cashback di Poste Italiane durerà fino al 28 febbraio 2022 e, proprio per il mese di febbraio, questa offerta triplica da 1 euro di rimborso a ben 3 euro di rimborso per ogni acquisto nei punti vendita abilitati. Per poter partecipare al cashback di Poste Italiane bisogna, innanzitutto, scaricare o aggiornare l’app Postepay, associando all’applicazione le proprie carte prepagate e di debito Postepay.
Leggi anche: INPS, dal 1° febbraio nuovi contributi per questi genitori
Tutti coloro che fino al 28 febbraio faranno la spesa utilizzando la Postepay ed il codice Postepay nei punti vendita abilitati potranno ricevere un rimborso fino a 3 euro. I negozi abilitati al cashback hanno in bella mostra il codice QR per il Codice Postepay. I punti vendita nei quali è possibile utilizzare il podice Postepay ed ottenere il rimborso sono presenti su quasi tutto il territorio nazionale.
L’importante novità è che questo mese, per ogni transazione di almeno 10 euro non si otterrà un 1 euro di rimborso ma 3 euro, con un massimo di 15 euro al giorno. Una cifra che potrebbe dar diritto ad un cashback anche di 420 euro.