Vodafone ha deciso di puntare tutto sulla festa degli innamorati con una offerta speciale che cade proprio nel periodo di San Valentino
Vodafone, operatore già vestito con i colori dell’amore con il suo logo rosso, ha pensato a un pacchetto speciale per spingere ancora su quella che è decisamente la sua migliore offerta al momento.
E cosa c’è di meglio di una offerta in cui allo stesso prezzo potete avere il raddoppio dei giga per un anno e anche avere uno smartphone nuovo a rate decisamente piccole e vantaggiose.
Uno dei punti di forza dell’operatore bianco e rosso è sicuramente quello di creare pacchetti di servizi che ora con il 5G diventano davvero appetitosi. E se siete a caccia di tanti giga da usare anche proprio con la nuova tecnologia, abbiamo trovato l’offerta perfetta da attivare per San Valentino. E con cui potete anche stupire la persona del cuore regalandogli un nuovo smartphone compatibile proprio con la nuova tecnologia.
La comodità di Vodafone è sicuramente quella di poter attivare la stragrande maggioranza delle sue offerte direttamente sul sito o di potersi far contattare da un operatore ricevendo poi quello che si è ordinato, SIM o smartphone o entrambi, comodamente a casa. E tra le tre offerte più gettonate è tornata a far parlare di sè la sempre verde RED Pro.
Leggi anche: Agenzia delle Entrate, rischio stangata nel 2022: i motivi
Il pacchetto della RED Pro costa 14,99 euro al mese e vi offre minuti ed SMS illimitati sui numeri italiani con in più chiamate illimitate verso i Paesi dell’Unione Europea e 50 giga di traffico internet in 5G. Ma c’è una novità che rimarrà disponibile fino al prossimo 20 febbraio.
Leggi anche: INPS, addio a 5 bonus nel 2022: la conferma ufficiale
Se attivate ex novo il pacchetto RED pro infatti avrete per un anno non 50 ma 100 giga di traffico sempre su rete 5G da utilizzare magari abbinando alla tariffa mensile un nuovo smartphone a rate. I modelli coinvolti dall’offerta sono: lo OPPO A94 5G, il Samsung Galaxy A32 5G e lo Xiaomi 11 Lite New Edition 5G. L’offerta con il raddoppio è vincolata all’attivazione del servizio SmartPay e ha un costo di attivazione pari a 6,99 euro ma la spedizione a casa della SIM, come accennavamo, è gratuita.