“Spider-Man: No Way Home”, quando uscirà su Netflix e Amazon?

Anche se ancora nelle sale, l’uscita del nuovo Spider-Man in streaming legale è molto attesa. Le date ufficiali

Spider Man No Way home

Spider-Man: No Way Home” ha sbancato al botteghino, e si appresta a conseguire almeno altrettanti guadagni sulle piattaforme online. La saga del supereoe inaugurata dalla regia di Sam Raimi, finora non ha sbagliato un colpo: dove ha messo mano c’è stato un grande successo. In parte senza dubbio per l’eredità e l’affezione del personaggio che deriva dai fumetti. Ma dall’altra è stata una vera e propria reinvenzione.

Anche i più giovani, che non hanno mai letto il fumetto, si sono immediatamente appassionati alle avventure dell’uomo ragno, eroe metropolitano, ed anche dei suoi antieroi. Per questo l’uscita nelle sale di “Spider-Man: No Way Home”, è stato un boom immediato, nonostante la pandemia. Ma i molti (o forse i pochi) che lo hanno perso al cinema vorranno compensare con la visione streaming in HD, e sono in trepida attesa di conoscere la data dell’uscita sulle principali piattaforme.

Spider-Man: No Way Home: le date ufficiali

Per il momento quello che si sa è che a fine mese il film approderà sulle piattaforme a pagamento di Amazon Prime, Apple Tv, Google Play, Vudu. Ma la prima uscita non sarà gratuita, bensì al prezzo di 19,99 dollari, che in europa probabilmente corrisponderanno a 19,99 euro. La data prevista, da segnare sul calendario per l’uscita a pagamento di Spiderman è il 28 febbraio.

Leggi anche: Digitale terrestre, nuova modifica da oggi: cosa cambia

Leggi anche: Bancomat, cambiano le tariffe: il costo previsto

Ma forse non tutti gli spettatori sono disposti a spendere 20 euro per vedere il film da casa. Anche per loro ci sarà la possibilità di vedere il film su piattaforme senza dover pagare ulteriormente, ma dovranno attendere. Su Netflix, dove per ora i contenuti a pagamento non esistono, la data probabile di uscita del film è l’ultima settimana di marzo.

Gestione cookie