iPhone 13 a rate? Ecco quanto costa con MediaWorld

In occasione di San Valentino su Mediaworld trovate in offerta l’iPhone 13 che potete pagare a prezzo scontato e anche a rate

MediaWord
facebook

Se cercate un nuovo iPhone e non avete nessuna intenzione di legarvi mani e piedi ad un operatore telefonico in particolare potete provare con l’offerta di Mediaworld che comprende anche pagamento rateale in 20 rate a tasso zero.

Acquistare un nuovo smartphone ormai è possibile attraverso due canali principali: sceglierlo in un bundle insieme ad un’offerta telefonica oppure acquistarlo separatamente. Entrambe le opzioni possono essere valide ma vanno valutate anche dal punto di vista economico. In questo periodo e fino al prossimo 14 febbraio, per esempio, Mediaworld ha avviato la promozione Red Price in cui rientra anche il nuovo Apple iPhone 13. Oggi vi parliamo del costo in un’unica soluzione e a rate della versione da 128 GB e disponibile senza penalizzazioni in tutte e 5 le colorazioni previste da Apple.

Apple iPhone 13 a rate con Mediaworld, questo il prezzo

screenshot

Mediaworld, come altre grandi catene di elettrodomestici e tecnologia, ha deciso di avviare una nuova offerta per il periodo di San Valentino. Tra i prodotti entrati nella promozione ci sono, per la gioia di molti, anche i prodotti Apple. Oltre ad alcuni MacBook c’è disponibile il nuovo iPhone13. La comodità dell’acquisto su Mediaworld è che, innanzitutto in questo periodo trovate l’iPhone scontato e poi con il pagamento a rate e con tan e taeg 0.

Leggi anche: Stangata bancomat: chi pagherà 1.50€ a ogni prelievo

Nello specifico potete acquistare direttamente online e farvi recapitare a casa con la consegna standard a 4,99 euro, il modello da 128 GB con display Super Retina XDR da 6,1 pollici e scocca in grado di proteggere la componentistica interna da gocce e schizzi d’acqua. Nell’ultima generazione degli iPhone trova poi posto il sistema operativo iOS 15 sostenuto dal processore A15 Bionic, una vera e propria scheggia.

La memoria interna, come suggerisce il nome del prodotto è da 128 GB, abbastanza per fare foto in altissima risoluzione grazie alla fotocamera da 12 megapixel. Dettaglio da non sottovalutare nella confezione è contenuto il cavo USB C Lightning. Vi basta acquistare un alimentatore e il gioco è fatto e nel caso in cui abbiate già un prodotto iPhone a casa non dovete neanche sostenere questa spesa.
Leggi anche: Mascherine Ffp2, mai lasciarle qui: l’avviso sul retro

Come accennavamo prima, a differenza delle eventuali offerte degli operatori il prezzo rimane sempre lo stesso per qualunque colorazione: 829 euro scontato rispetto a 939 euro prezzo di listino. Se volete acquistare l’IPhone 13 a rate il prezzo è di 41,45 euro al mese per 20 mesi.

Gestione cookie