Avere Netflix completamente gratis o comunque con un prezzo molto ridotto rispetto all’abbonamento non è impossibile, esistono infatti alcuni modi assolutamente legali per poter guardare i contenuti della piattaforma di streaming più famosa del pianeta senza sborsare un euro
Se cercate il modo per poter guardare i contenuti di Netflix gratuitamente sappiate che ne esistono di alcuni che sono legali e quindi assolutamente sicuri e permessi dalla stessa azienda. Si tratta, in buona sostanza, di trovare l’offerta giusta per poter così guardare le serie TV e film di cui tanto si chiacchiera in Rete.
Periodicamente tutti gli operatori telefonici organizzano pacchetti promozionali collegati alla visione dei contenuti della piattaforma di streaming. Vediamo queste varie opzioni disponibili.
Il primo modo con cui sicuramente potete avere almeno per un periodo limitato di tempo Netflix gratuito è quello di abbonarvi ad uno degli operatori di rete mobile o fissa che offrono pacchetti con periodi promozionali di visione dei contenuti della piattaforma. C’è per esempio l’offerta di Vodafone denominata Family Plan Netflix Edition. Con questo pacchetto avete internet in casa con velocità fino a 2,5 GB al secondo su Rete in fibra Vodafone attraverso la Vodafone Station. C’è poi ovviamente l’abbonamento Netflix con il piano Standard che vi permette di guardare i programmi con due schermi attivi contemporaneamente.
Leggi anche: Assegno Unico INPS, data pagamento: come conoscerla in anticipo
Nel pacchetto Family Plan Netflix Edition è poi compresa una SIM 5G con minuti, messaggi e giga di traffico illimitati. Il costo mensile del Family Plan Netflix Edition è di 44,90 euro al mese. L’aspetto positivo di questo pacchetto è che non vi viene fornito un periodo di prova gratuito ma finché avrete attivo l’abbonamento Vodafone potrete guardare tutto ciò che volete su Netflix gratis.
Leggi anche: Assegno Unico INPS, data pagamento: come conoscerla in anticipo
Un secondo operatore che ha fatto dei pacchetti con Netflix uno dei suoi punti di forza è TIM. Con l’abbonamento Timvision con Netflix in promozione a 14,99 euro al mese avete il decoder di TIM abilitato sia ai contenuti del Timvision sia al piano Standard di Netflix. La comodità ulteriore del Timvision Box che viene dato in comodato d’uso gratuito è che è già un decoder per la nuova TV digitale.