Il catalogo di Netflix per il mese di marzo, come ogni mese, si rinnova sia nel reparto dedicato alle serie TV sia per quello che riguarda i film. In particolare ci sono alcuni titoli molto attesi tra sorprese italiane e internazionali
La piattaforma di streaming della grande N rossa ogni mese toglie e aggiunge contenuti per continuare ad appassionare i milioni di utenti abbonati. Vediamo con che cosa possiamo fare binge watching per i prossimi 30 giorni.
Prima di parlare di che cosa arriverà di nuovo, ricordiamo però quello che sta per abbandonarci nel momento in cui il mese più corto dell’anno volgerà al termine e gireremo pagina nel calendario. Le fuoriuscite più eclatanti sono sicuramente quelle che riguardano le serie tv della Marvel tra cui The Punisher, Jessica Jones e Agents of S.H.I.E.L.D.
Per queste serie TV probabilmente la nuova casa sarà il servizio di streaming di Disney+ posseduto da Disney che è ora sovrano indiscusso anche dell’universo Marvel. Vediamo allora con che cosa ci possiamo consolare tra serie TV e film come una seconda stagione che tutti stavamo aspettando.
Nel catalogo di Netflix per il terzo mese dell’anno ci sono alcuni titoli che sicuramente balzeranno in cima alle classifiche tra quelli più visti in assoluto. Ma andiamo con ordine.
Le novità riguardano innanzitutto il comporto delle serie TV. Ecco quello che vedremo di nuovo:
Leggi anche: Attenzione a questa spia: rischio multa e incidente d’auto
I film in arrivo sono invece:
Leggi anche: Cosa significa questa spia? Se compare è allarme
Vediamo ora quello che riguarda i documentari degli show:
Da ultimo nella sezione anime troveremo:
Aggiornamenti quindi ad ampio spettro in grado di intrattenere, come accennavamo prima, un pubblico molto vasto. Buona visione e al prossimo mese!