Intesa Sanpaolo ha comunicato a tutti i clienti che nelle prossime ore potrebbero verificarsi alcuni disservizi per alcune operazioni. Scopriamo di cosa si tratta
Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo ha inoltrato una comunicazione a tutti i clienti in merito a possibili disservizi relativi soprattutto alla gestione delle operazioni online. Non è la prima volta che si verificano questi problemi per gli utenti che in ogni caso vengono prontamente avvisati dalla banca. Che si mostra molto celere con avvisi e comunicazioni.
In un periodo non affatto felice per tutti i correntisti, alle prese con limitazioni delle operazioni soprattutto agli sportelli, c’è da segnalare sempre una tempestività importante da parte dell’istituto bancario. Che si pone sempre al fianco dei propri clienti anche ni momenti di difficoltà. Un bel segnale che viene apprezzato da tanti.
Anche se in verità le critiche e le lamentele non mancano. Soprattutto da parte degli utenti che amano compiere operazioni anche in alcuni momenti della giornata insoliti. Come per esempio può accadere al di fuori delle fasce orarie lavorative. Insomma, tra i clienti le polemiche non mancano, soprattutto in questo momento storico.
In queste ore i clienti di Intesa Sanpaolo si sono visti recapitare sull’app del gruppo bancario che permette di eseguire delle operazioni online un avviso di disservizio. Non è la volta che capita, soprattutto nei fine settimana. Scopriamo nello specifico di cosa si tratta e quali operazioni potrebbero venire sospese per qualche ora.
Leggi anche: Assegno unico INPS, solo questi maggiorenni potranno averlo
Ecco il contenuto dell’avviso: Indisponibilità App Internet Banking e pagamenti carte Online. Dalle 00.01 alle 05.00 di domenica 6 marzo è prevista un’attività di manutenzione straordinaria che renderà indisponibili
Leggi anche: Pensioni INPS, saltano i pagamenti a marzo: per chi
Nell’avviso si evidenzia che il disservizio durerà solo per alcune ore di domenica a partire dalla mezzanotte. E si invita i clienti a contattare il numero verde per ricevere ulteriori informazioni in merito a quanto comunicato. Per chiarimenti e per trovare eventualmente delle soluzioni alternative sui disservizi.