WindTre ha stretto una partnership con Acea Energia e offre ai propri clienti un prezzo scontato sulla fornitura di luce e gas
L’operatore arancione ha deciso di ampliare ulteriormente il proprio ventaglio di offerte aggiungendo ai pacchetti smartphone e linea fissa addirittura un contratto per la fornitura di luce e gas. Se siete clienti WindTre ecco il prezzo scontato che potete avere.
Con il caro bollette e la crisi energetica che ci stanno colpendo tutti pesantemente, cercare l’offerta di luce e gas più promettente è diventato purtroppo un nuovo sport nazionale. Ma se avete una linea fissa o mobile con l’operatore arancione nato dalla fusione di Wind e Tre potete confrontare le offerte dei vari gestori anche con quella che l’operatore offre grazie ad una partnership avviata con Acea Energia. Vediamo tutti i dettagli della componente luce e della componente gas.
Windtre, ecco l’offerta luce e gas in abbonamento
Il modello di business scelto per questa nuova offerta che WindTre sta destinando ai propri clienti è quello dell’abbonamento. Si paga cioè una quota fissa mensile con poi un prezzo vantaggioso per quanto riguarda la componente energia. L’energia viene fornita da Acea che, come riportato anche sul sito ufficiale, per l’offerta luce utilizza solo fonti rinnovabili.
Leggi anche: INPS, certificazione unica via email o sito: come ottenerla
Se scegliete di passare a WindTre per la luce il prezzo mensile fisso è di 9,99 euro cui va aggiunto il consumo di energia che però ha un prezzo calcolato all’ingrosso sui kilowattora. Il prezzo è bloccato per 24 mesi.
L’offerta del gas, di nuovo nata dalla partnership con Acea Energia, prevede un contributo mensile di 10,99 euro al mese bloccato per 24 mesi cui va aggiunto il prezzo della componente gas calcolato sempre all’ingrosso e a cui si aggiunge il trasporto dall’estero verso L’Italia che è pari a 0,0475 €/Smc.
Leggi anche: INPS, rivoluzione ISEE? Chi rischia di perdere i bonus
L’offerta è attivabile andando in un negozio WindTre è il prezzo promozionale è disponibile fino al prossimo 20 marzo 2022. Per la gestione della propria fornitura è disponibile anche una apposita app sia per sistemi Android sia per sistemi iOS con cui è possibile anche tenere sotto controllo i consumi.