Poste Italiane assume a tempo indeterminato: le posizioni

Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sezione DTO: ecco i requisiti richiesti per candidarsi

Poste italiane
Poste italiane (Foto Adobe)

L’azienda Poste Italiane spa è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel team aziendale dedicato all’innovazione e alla tecnologia. I nuovi candidati saranno infatti impiegati all’interno della Funzione Digital, Technology e Operations (DTO) del Gruppo. L’offerta di lavoro è dedicata ai laureati e le posizioni lavorative sono disponibili in varie parti d’Italia.

Coloro che saranno assunti avranno un contratto a tempo indeterminato. Inoltre Poste Italiane fa sapere che il percorso lavorativo all’interno dell’azienda sarà di crescita e i lavoratori avranno un contributo fondamentale per quanto riguarda lo sviluppo e l’accelerazione dei business aziendali.

Poste Italiane assume, ecco come candidarsi e i requisiti

Poste italiane
Ufficio postale (Foto Adobe)

Possono candidarsi all’offerta di lavoro di Poste Italiane coloro che sono in possesso di una laurea conseguita in Ingegneria, Informatica, Fisica, Matematica, Economia, Statistica, Computer e Data Science, User Experience Design, Digital Marketing o Industrial Design. Oltre la laurea ci sono anche altri requisiti da soddisfare per poter essere assunti.

Leggi anche: Postepay, stop a questa funzione da fine marzo: i dettagli

I candidati devono aver maturato meno di 3 anni di esperienza in campito tecnologico e digitale; essere interessati ed appassionati di innovazione e mondo IT; essere pronti a mettersi in gioco, con serietà e impegno, nel percorso di integrazione e training on the job proposto da Poste Italiane.

Leggi anche: Poste, buoni fruttiferi minori: attenti alla brutta sorpresa

I nuovi dipendenti saranno inseriti nella divisione aziendale delle funzioni Digitali, Tecnologiche e Operazioni tramite un percorso di formazione, tutoring, job shadowing, performance management e altre iniziative. I laureati interessati alle nuove offerte di lavoro Poste Italiane possono candidarsi cliccando la sezione “Lavora con noi” del sito web di Poste.

Nella sezione “Lavora con noi” i candidati possono compilare l’apposito form ed inoltrare il proprio Curriculum Vitae. Le candidature devono essere presentare entro il 3 aprile 2022. Ricordiamo, infine, che periodicamente, Poste Italiane recluta Portalettere e altre figure da assumere su tutto il territorio nazionale.

Gestione cookie