Poste Italiane è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sezione DTO: ecco i requisiti richiesti per candidarsi
L’azienda Poste Italiane spa è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel team aziendale dedicato all’innovazione e alla tecnologia. I nuovi candidati saranno infatti impiegati all’interno della Funzione Digital, Technology e Operations (DTO) del Gruppo. L’offerta di lavoro è dedicata ai laureati e le posizioni lavorative sono disponibili in varie parti d’Italia.
Coloro che saranno assunti avranno un contratto a tempo indeterminato. Inoltre Poste Italiane fa sapere che il percorso lavorativo all’interno dell’azienda sarà di crescita e i lavoratori avranno un contributo fondamentale per quanto riguarda lo sviluppo e l’accelerazione dei business aziendali.
Poste Italiane assume, ecco come candidarsi e i requisiti
Possono candidarsi all’offerta di lavoro di Poste Italiane coloro che sono in possesso di una laurea conseguita in Ingegneria, Informatica, Fisica, Matematica, Economia, Statistica, Computer e Data Science, User Experience Design, Digital Marketing o Industrial Design. Oltre la laurea ci sono anche altri requisiti da soddisfare per poter essere assunti.
Leggi anche: Postepay, stop a questa funzione da fine marzo: i dettagli
I candidati devono aver maturato meno di 3 anni di esperienza in campito tecnologico e digitale; essere interessati ed appassionati di innovazione e mondo IT; essere pronti a mettersi in gioco, con serietà e impegno, nel percorso di integrazione e training on the job proposto da Poste Italiane.
Leggi anche: Poste, buoni fruttiferi minori: attenti alla brutta sorpresa
I nuovi dipendenti saranno inseriti nella divisione aziendale delle funzioni Digitali, Tecnologiche e Operazioni tramite un percorso di formazione, tutoring, job shadowing, performance management e altre iniziative. I laureati interessati alle nuove offerte di lavoro Poste Italiane possono candidarsi cliccando la sezione “Lavora con noi” del sito web di Poste.
Nella sezione “Lavora con noi” i candidati possono compilare l’apposito form ed inoltrare il proprio Curriculum Vitae. Le candidature devono essere presentare entro il 3 aprile 2022. Ricordiamo, infine, che periodicamente, Poste Italiane recluta Portalettere e altre figure da assumere su tutto il territorio nazionale.