Se volete diventare clienti Vodafone c’è un motivo in più per cui potrebbero interessarvi in particolare alcuni pacchetti dedicati ai clienti mobile che comprendono anche Netflix
Vodafone ha deciso di rinnovare le offerte di abbonamento a Netflix destinate a chi vuole diventare cliente e sceglie in particolare alcuni pacchetti predisposti per il 5G e con una bella dotazione di giga e servizi aggiuntivi.
Se però volete provare Netflix con tutta la potenza della rete Vodafone in 5G, dovete decidere in fretta dato che l’offerta scade il prossimo 16 marzo. Ecco tutto quello che potete avere con le offerte firmate infinito.
L’operatore bianco e rosso ha deciso di puntare nuovamente sulle offerte che legano i suoi migliori pacchetti mobile, che comprendono anche in automatico la connessione in 5G dove la rete lo permette, a un periodo gratuito di prova della grande piattaforma di streaming Netflix.
Leggi anche: INPS, certificazione unica via email o sito: come ottenerla
Netflix è gratuito per tre mesi per i clienti che scelgono Vodafone Infinito e Vodafone Infinito Black Edition. Vediamo però oltre all’abbonamento di tre mesi al piano standard della piattaforma di streaming che cos’altro potete aspettarvi da questi pacchetti. Vodafone Infinito è il pacchetto che trovate in promozione a 24,99 euro al mese anziché 36,99 euro al mese. Il prezzo in offerta è valido se scegliete il pagamento smartpay.
Potete attivare l’offerta da subito con un costo di 6,99 euro e farvi spedire gratuitamente a casa la SIM. Nel prezzo mensile è compreso Netflix per tre mesi, ma anche giga, minuti ed sms illimitati con una velocità fino a 10 mbps. In più avete minuti di conversazione illimitati verso i Paesi dell’Unione Europea e anche 1000 minuti di conversazione per i Paesi fuori dall’Unione Europea con il più 1 giga di roaming extra UE e, se vi trovate fuori dall’Unione Europea, anche 200 minuti di conversazione.
Leggi anche: INPS, certificazione unica via email o sito: come ottenerla
Infinito Black Edition è invece in offerta, sempre con l’opzione smartpay, a 39,99 euro anziché 59,99 euro. Le caratteristiche sono le stesse dell’offerta Infinito. Quello che cambia è la dotazione di giga e minuti in roaming fuori dall’Unione Europea. Se avete parenti all’estero o se viaggiate molto questo pacchetto può essere ideale per voi. Interessante notare che i tre mesi di Netflix gratuiti valgono anche se avete già un account della piattaforma di streaming: i tre mesi in più semplicemente verranno aggiunti al vostro abbonamento.