Siamo ancora nel pieno del mese di marzo ma su Netflix si guarda già al mese di aprile: ecco che cosa possiamo aspettarci di vedere sia nella sezione film sia in quella dedicata alle serie TV
La piattaforma di streaming della grande N rossa è una delle più diffuse a livello planetario. Con il nuovo sistema delle valutazioni degli utenti la homepage diventa ancora più accattivante. Ma a forza di personalizzazioni potreste perdervi qualcosa. Quindi, quali sono i contenuti in arrivo il mese prossimo?
Di solito non è possibile sapere con così largo anticipo che cosa succederà ma ci sono comunque alcune succose anticipazioni. In particolare vi possiamo già dire i titoli di due film e di due serie TV che faranno il loro ingresso nel corso del prossimo mese.
Prima di passare a soddisfare la vostra curiosità riguardo i primi contenuti confermati in arrivo per il mese di aprile vogliamo ricordarvi alcuni dei migliori contenuti che faranno il loro ingresso nei prossimi giorni. Tra le serie TV c’è ovviamente l’attesissima seconda stagione di Bridgertone, insieme a Human Resources e la quarta stagione di Formula1.
Leggi anche: Vodafone, Netflix gratis a chi è cliente: i dettagli
Per quello che riguarda i film sono già disponibili Il cosmo sul comò e Il filo invisibile e poi il glorioso Lo chiamavano Trinità. In arrivo poi ci sono Windfall, Granchio nero e Il mio amore è un fiore di ciliegio. Se tutte queste nuove uscite di marzo non vi bastano sappiate che nella sezione film per il mese di aprile farà il suo ingresso il famoso The Bubble, un Netflix original in animazione, e poi Along the Ride.
Leggi anche: Netflix, grande novità in arrivo: così si potrà vedere gratis
Per quello che riguarda le serie TV c’è un nuovo arrivo previsto per la metà di aprile: Anatomy of a Scandal. Si tratta dell’adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Sara Vaughan. Ci sarà poi spazio per la seconda parte della quarta stagione di Ozark. Questi sono per ora i quattro nuovi contenuti confermati per il prossimo mese. Ovviamente ci aspettiamo di avere aggiornamenti anche sulle altre uscite.