Per i clienti di Poste Italiane che hanno deciso di aprire i libretti postali, e in particolare nella versione Smart, può esserci una piacevole sorpresa dietro l’angolo. Vediamo di che si tratta
Poste Italiane ha deciso di promuovere ulteriormente presso i suoi clienti l’utilizzo dei sistemi collegati al conto BancoPosta e al libretto postale, in particolare l’utilizzo della app denominata app BancoPosta ma da cui è possibile in realtà seguire in pratica tutti i propri prodotti legati a Poste Italiane. E se avete attivato un libretto o aperto un conto, potreste essere i fortunati destinatari di una cospicua sorpresa.
La promozione dell’utilizzo della BancoPosta è infatti passata attraverso un concorso a premi destinato proprio a chi tra il 15 dicembre 2021 e lo scorso 15 febbraio ha aperto è iniziata ad utilizzare online queste due modalità di gestione del proprio denaro. Per ricevere il premio, oltre ad aver aperto un conto un libretto, occorreva registrarsi sulla pagina dedicata da Poste Italiane proprio a questo concorso. Se lo avete fatto, dovete adesso stare attenti perché potreste vincere anche 9900 euro o dover di accontentare, si fa per dire, di 200 euro.
Come dicevamo, c’è la possibilità di essere destinatari di uno dei premi messi in palio da Poste Italiane. In particolare, probabilmente anche visto il periodo che abbiamo attraversato, i premi non sono tecnicamente in denaro ma riguardano i viaggi. Infatti c’è la possibilità di essere vincitori di un viaggio a scelta tra tre destinazioni: Dubai, Turchia o Sardegna. Il valore di questo viaggio è di 9.900 euro. Ci sono poi 500 Gift Card “Per Te Viaggi” da 200 euro ciascuna.
Leggi anche: Poste, anche i Libretti non funzionano in questo orario?
Per partecipare all’estrazione di questi premi occorreva aver abilitato almeno un prodotto dentro l’app BancoPosta a scelta tra Libretti Postali Smart oppure conto corrente BancoPosta e quindi si trattava di un concorso aperto a tutti i clienti di Poste Italiane. L’unico passo ulteriore da fare era registrarsi sul sito. Se avete seguito il regolamento potreste quindi essere adesso tra i destinatari di uno dei premi.
Leggi anche: Bancomat: scattano i controlli per questi lavoratori
Per sapere se avete vinto nel corso di questi giorni dovete controllare la vostra area riservata sul sito di Poste Italiane e controllare se avete ricevuto o meno una comunicazione ufficiale. Se avete vinto vi ricordiamo che avete 10 giorni di tempo per reclamare il vostro premio o esso verrà assegnato a uno dei nominativi di riserva che sono già stati estratti.