Sul sito di Poste Italiane c’è una offerta che non dovete assolutamente lasciarvi scappare ma dovete decidere in fretta, perché l’ultimo giorno utile è il prossimo 31 maggio
Un pacchetto molto stuzzicante che potrebbe risolvervi tutti i problemi di connessione arriva da Poste Italiane con una offerta che però, se volete prendere, dovete essere velocissimi perché scade tra pochissimi giorni.
Arriva infatti la nuova promozione per quello che riguarda la connessione di casa attraverso PosteMobile, l’operatore telefonico emanazione proprio di Poste Italiane. Nello specifico si tratta di una delle offerte denominate PosteCasa che permette anche di avere una connessione ultraveloce attraverso la fibra.
Stiamo imparando a conoscere PosteMobile e tutte le offerte che riserva ai propri utenti e anche a chi desidera diventarlo. Oltre a tutto un ventaglio di pacchetti per chi cerca una nuova offerta per il proprio cellulare c’è però anche la nuova sezione alle offerte di casa. Ed è proprio in questa sezione che si trova l’offerta denominata PosteCasa Ultraveloce che ritorna a un prezzo bloccato e in offerta con in più una seconda connessione da portare dove volete.
Leggi anche: Bonus INPS anche con casa di proprietà: di cosa si tratta
Il pacchetto PosteCasa proposto da Poste Italiane vi dà innanzitutto la connessione con la fibra. In alcune aree c’è la possibilità di avere la tecnologia FTTH mentre in altre zone ci sono attive le reti FTTC e FTTE. Per sapere quale tipo di connessione c’è nella vostra zona potete controllare sul sito dell’operatore. L’offerta comprende modem WiFi e un prezzo bloccato a 19,90 euro anziché 26,90 euro. L’attivazione, la consegna e l’installazione sono a loro volta in promozione e anziché 49 euro pagate solo 19,90 euro.
Leggi anche: Carta acquisti INPS: come ottenere gli arretrati
L’offerta, che potete tranquillamente attivare online con recapito presso il vostro domicilio di quello che avete richiesto, comprende anche una seconda connessione attraverso una chiavetta USB che vi permette di navigare in tutta Italia con una quantità illimitata di giga. Tutto quello che dovete fare per avere questa seconda connessione è collegare la chiavetta alla corrente. La chiavetta può essere utilizzata anche mentre aspettate, dopo aver ricevuto il WiFi a casa, l’arrivo del tecnico che procederà a installare la connessione ultraveloce. Di nuovo, però, se avete intenzione di provare in offerta la connessione con la fibra di Poste Italiane avete tempo solo fino alla fine di maggio