Primark offre lavoro anche a tempo indeterminato: come candidarsi

La catena di negozi di abbigliamento Primark è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire nel proprio organico

Primark, il trucco che ti fa spendere di più (e non lo noti)
Primark (Foto Adobe)

In questo scenario socio – economico davvero molto difficile, caratterizzato da inflazione, aumento delle materie prime e dei prodotti alimentari oltre che dal caro bollette, avere un lavoro che ci consenta di vivere degnamente non è davvero una cosa da poco. Per chi invece è alla ricerca di un lavoro allora si trova nell’articolo giusto.

Primark, l’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento che appartiene alla Associated British Foods e opera in numerosi Paesi come Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America, Italia e Slovenia, è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nel suo organico.

Offerte di lavoro Primark: le figure richieste

Primark, il trucco che ti fa spendere di più (e non lo noti)
Primark (Foto Adobe)

Primark è alla ricerca di personale in varie città italiane come Catania, Bologna, Roma, Milano, Verona, Brescia, Firenze e Chieti. Tantissime città, dunque, dove poter inviare la propria candidatura ed entrare così nel mondo del lavoro in Italia. Vediamo ora nel dettaglio quali figure professionali cerca Primark, i requisiti e la tipologia di contratto.

Leggi anche: Primark, il trucco che ti fa spendere di più (e non lo noti)

Le figure professionali ricercate sono quelle di dipendente e addetto alle vendite, store manager, department manager. Si tratta di figure fondamentali, incaricate di assicurare l’ordine e il continuo riassortimento del proprio reparto; accogliere ed aiutare il cliente; eseguire operazioni di cassa; rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro; collaborare con gli altri lavoratori, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati.

Leggi anche: Supermercati, allerta MD: scatta l’avviso a tutti i clienti

Per potersi candidare al lavoro gli interessati dovranno soddisfare una serie di requisiti ben precisi come l’attitudine al servizio clienti; atteggiamento positivo; flessibilità e determinazione. Ancora, i candidati dovranno avere una buona capacità di apprendimento; predisposizione a lavorare in team; passione per la moda e le tendenze. Infine è richiesta esperienza nel campo del commercio al dettaglio.

Per la maggior parte di questi lavoro il contratto è di modalità part – time, ovvero mezza giornata, ricoprendo 20 ore di lavoro a settimana. Il department manager avrà invece un tipo di contratto full time. Per tutti i tipi di contratto è previsto un inserimento al 3° Livello del CCNL Commercio.

Gestione cookie