Poste, domani ultimo giorno: scatta la scadenza per i clienti

Poste ha per tutti i clienti e anche per chi desidera diventarlo una offerta che può risolvere diversi problemi e anche farvi risparmiare un bel po’ di denaro, per un servizio che è diventato imprescindibile per tutti

poste casa
Poste Italiane (foto Adobe)

Poste Italiane continua a dimostrarsi un provider a 360° di servizi per i propri clienti. Ma se volete usufruire di questa offerta specifica dovete sbrigarvi perché scade domani.

A un prezzo in super offerta e con la possibilità di una flessibilità assoluta avete infatti tempo fino a domani 12 giugno per poter attivare solo online dal sito ufficiale di Poste l’offerta PosteCasa Ultraveloce con la fibra e una seconda connessione da portare sempre con voi per poter navigare ovunque vi troviate.

PosteCasa Ultraveloce, meno di 20 euro per la doppia connessione

poste casa fibra
Postevasa fibra (foto sito ufficiale Poste Italiane)

L’offerta domestica di PosteMobile si chiama PosteCasa Ultraveloce ed è al momento sicuramente una delle offerte migliori nel panorama della telefonia fissa tra i provider che sono in grado di offrire la connessione con la fibra. L’offerta, che come accennavamo prima è disponibile solo se la attivate online e soprattutto scade domani 12 giugno, prevede un canone mensile bloccato e scontato per tutta la durata del contratto con in più anche i costi di attivazione scontati, un modem WiFi incluso e una seconda connessione che potete portare dove volete.

Leggi anche: Postepay, scadenza in arrivo: chi perderà 300 euro

Il prezzo mensile è stato scontato da 26,90 euro a 19,90 euro così come costano sempre 19,90 euro anche attivazione, consegna e installazione presso il vostro domicilio. Vale la pena sottolineare che si tratta di una offerta con prezzo bloccato per tutta la durata del contratto e che potete disdire quando volete. Il pezzo forte è però sicuramente la seconda connessione disponibile attraverso una chiavetta che naviga in 4G E che può essere utilizzata per navigare da subito mentre aspettate che il tecnico arrivi a casa a installarvi effettivamente la fibra.

Leggi anche: Libretti Poste, occhio alla scadenza di giugno: cosa riguarda

Nel momento in cui avrete l’attivazione della linea potrete poi comunque usufruire anche della connessione attraverso la chiavetta USB per portare internet ovunque voi siate. L’unico accorgimento è che oltre a portare la chiavetta dovete anche portare con voi il modem da collegare poi alla presa di corrente per poter effettivamente navigare.

Gestione cookie