Novità PostePay: nuovo servizio attraverso l’app

Utilissima ricaricabile, Postepay si aggiorna sempre per poter soddisfare le necessità del cliente, ecco un nuovo servizio sull’app

App PostePay (Foto Consumatore.com)
App PostePay (Foto Consumatore.com)

La Postepay è la prepagata ricaricabile di Poste Italiane. E’ molto comoda e valida. Il denaro può essere prelevato facilmente presso gli ATM ovviamente Postamat, ma anche in quelli bancari con marchio VISA o VISA Electron. Può essere utilizzata sia in negozi fisici sia in quelli online, basta che siano abilitati al servizio Visa.

I servizi offerti da Postepay sono sempre in aggiornamento così da poter soddisfare le richieste dei clienti. Molti i vantaggi ma anche la semplificazione nei passaggi nel momento in cui serva qualche informazione. Un nuovo, utilissimo servizio è “Poste” che si può trovare comodamente sull’app.

Servizio “Poste”, disponibile sull’app Postepay

Chat Poste (Consumatore.com)
Chat Poste (Consumatore.com)

Innovativo servizio offerto nell’applicazione Postepay è “Poste”, un Assistente Digitale di Poste Italiane. Se si ha un dubbio o un qualsiasi problema si potrà interagire con la chat virtuale che saprà comunicare la soluzione brevemente.

Sarà attivo 24 ore su 24, ovviamente 7 giorni su 7. Nessuna preoccupazione nei giorni festivi, il servizio sarà comunque attivo. Si potrà trovare all’interno dell’app nella sezione “Assistenza“. Cliccando si aprirà la schermata dove comparirà la scritta “Hai bisogno di aiuto?“. Di seguito dopo l’informazione “Parla con Poste, l’Assistente Digitale di Poste“, si potrà scegliere tra “chatta con Poste” o “chiamaci“.

Leggi anche: Postepay, scadenza in arrivo: chi perderà 300 euro

Per poter usufruire dell’Assistente virtuale basterà scegliere l’opzione chatta con Poste indicata dalla faccina del robot di colore giallo-blu. Nell’eventualità che il quesito posto nella chat in tempo reale non trovi risposta, si verrà indirizzati direttamente al primo operatore libero.

Si potrà chiedere qualsiasi informazione dal rinnovo della propria prepagata, al recupero delle credenziali dopo inserimenti sbagliati (in questo caso interverrà automaticamente), o anche il blocco della carta nel caso sia stata smarrita o rubata.

Leggi anche: Postepay, amara sorpresa: chi troverà il saldo scalato

Il servizio sarà attivo anche per i 472mila utenti in possesso di PostePay in provincia di Venezia, con l’obiettivo anche per il resto d’Italia, di supportare tutti i cittadini nel momento del bisogno, fornendo la soluzione ai dubbi o richieste inerenti alla prepagata.

 

 

Gestione cookie