Super+offerta+Ryanair%3A+volo+per+Praga+a+meno+di+20+euro
consumatorecom
/2022/07/13/offerta-ryanair-volo-praga-meno-20-euro/amp/
Notizie

Super offerta Ryanair: volo per Praga a meno di 20 euro

Una città magica che Ryanair permette di visitare offrendo biglietti a meno di 20 euro. Un viaggio che sarà indubbiamente indimenticabile

PragaPraga
Praga (Foto Adobe)

Praga è la Capitale della Repubblica Ceca ed è tra le città più belle d’Europa. Le sue piazze dallo stile antico, le vie, i molti monumenti e il Castello fanno si che sia una meta da visitare almeno una volta nella vita. Il centro storico si può visitare a piedi essendo compatto e nel corso del tempo si è tutto sviluppato intorno alla famosissima Piazza della Città Vecchia. Simbolo di Praga, è tra i posti più visitati dai turisti soprattutto per l’immancabile spettacolo che offre l’orologio astronomico. Una magia che se si è in città non si può assolutamente perdere. Lo scoccare dell’ora nella Piazza sarà tra i ricordi migliori della vacanza.

L’architettura unica, i sotterranei, le chiesette, le chiese gotiche, i giardini e i palazzi sono magnifici e facilmente ci si innamorerà di Praga. Ryanair propone sul suo sito un’offerta imperdibile, biglietti a meno di 20 euro per visitare una tra le città più belle e vivere momenti che resteranno impressi nella mente.

Offerta Ryanair per Praga a meno di 20 euro

Offerte Ryanair Offerte Ryanair
Offerte Ryanair (Dal sito ufficiale)

Praga offre uno spettacolo che lascia affascinato ogni visitatore. Attraversa la città il fiume Moldava che vede ponti e passarelle affacciarsi sul suo cammino. Importante per Praga il ponte Carlo visitato anche questo da tantissimi turisti. Altra anima della città i parchi storici e i giardini, che all’incirca 200, offrono una vista da togliere il fiato.

Per i più giovani le vie dello shopping ospitano innumerevoli marche, i locali sono tipici e ricchi di divertimento. Ma non solo, infatti molte attività anche per le famiglie. Dal Museo dei Giocattoli che mostra giocattoli storici di tutto il mondo, o la collezione di Barbie, al vaporetto che dal centro città porterà direttamente allo ZOO. Si potrà visitare anche il  Museo Nazionale della Tecnica a Letná, dove esposti locomotive a vapore e vecchie automobili.

Leggi anche: Amazon Prime Day: robot aspira-polvere a prezzi scontatissimi

Tutto questo si potrà visitare grazie anche alla promozione offerta da Ryanair sul proprio sito ufficiale, infatti a meno di 20 euro si potranno acquistare i biglietti. Sono voli low cost, la prima partenza è in data venerdì 23 settembre 2022 dall’aeroporto di Treviso-Sant’Angelo, Venezia, per l’importo di 14,99 solo andata. Disponibili anche biglietti in data giovedì 1 settembre a 16,99 partenza da Pisa, sempre solo andata.

Leggi anche: Amazon Prime Day, piscine per casa al 50%: tutte le offerte

Un’offerta imperdibile che porterà a conoscere una città unica e magica, tra le più belle d’Europa che dona paesaggi meravigliosi e esperienze uniche. Un posto da visitare, da contemplare e che lascerà un indelebile ricordo nella mente.

Pubblicato da
Francesca Di Marco