L’estate è sicuramente il momento in cui tutti pensano a viaggiare e vediamo quindi quali sono le mete che po9tete raggiungere viaggiando con Ryanair se volete spendere meno di 17 euro
Viaggiare low cost, soprattutto per andare in vacanza in Europa è una prassi consolidata per moltissimi cittadini italiani. Le mete da raggiungere sono tante e i voli anche e i biglietti di solito vanno via rapidamente. Se trovate una meta che vi interessa, qundi, dovete essere veloci.
Fino a qualche anno fa viaggiare con meno di 50 euro in aereo sembrava impossibile, poi con la rivoluzione dei voli low cost, la platea di viaggiatori si è ampliata a dismisura e con loro anche le città in Italia ma non solo che è possibile raggiungere in aereo pagando in pratica come un biglietto di pullman a media percorrenza. Dalla Germania alla Spagna, con meno di 17 euro potete godervi il mare o l’arte a un prezzo piccolo piccolo.
Viaggiare Ryanair, le mete a meno di 17 euro
Dove volete andare oggi? Perchè sembra strano ma in realtà bastano pochi euro e una borsa leggera e potreste già essere in aeroporto. Abbiamo dato uno sguardo alle mete di fine estate proposte da Ryanair e se siete tra quelli che parono sempre a settembre per voi ci sono moltissime località bellissime, ricche di divertimento e di arte.
Leggi anche: Annuncio Ryanair: cancellati questi voli, data e orario
Se volete andare per esempio in Spagna, e a Settembre si tratta di una scelta ottima visto che il caldo diminuisce e le giornate sono comunque piacevoli, con 14.99 euro potete andare a Malaga o a Palma mentre spendendo 16.99 euro per voi ci sono la sempre gettonatissima capitale Madrid e Barcellona, culla della movida spagnola. Un tuffo nella storia della civiltà occidentale vi aspetta invece se scegliete, di nuovo a 14.99 euro, di partire per Creta o a 16,99 euro fare un giro più largo e atterrare a Malta.
Leggi anche: Bollo auto: chi può ottenere un rimborso totale entro luglio
Quattro città che vale assolutamente la pena visitare e che potete raggiungere con Ryanair spendendo sempre pochissimo sono Bucharest, capitale della Romania e città misteriosa e ricca di fascino, e Porto in Portogallo con 14,99 euro oppure Berlino o Manchester con 16,99 euro. Visti i possibili scioperi, vi consigliamo sempre di controllare il vostro volo prima di recarvi in aeroporto.