Viaggiare con Trenitalia conviene, sconti fino al 70% per i biglietti, un’offerta da non sottovalutare per il Ferragosto
Con l’estate partire per un viaggio, pur breve, può regalare momenti di piacere e benessere, ma anche un costo notevole. Trenitalia ha presentato un’offerta molto vantaggiosa per risparmiare e viaggiare in piena comodità sui suoi convogli a lunga percorrenza. È infatti possibile comperare fin da ora biglietti scontati fino al 70 per cento per realizzare i propri desideri.
Spostarsi in treno consente di rilassarsi e arrivare nel centro delle città d’arte e nei pressi delle località di villeggiatura. Senza dimenticare la realtà che ormai i treni sono competitivi con gli aerei in termini di servizi a bordo e celerità delle modalità di acquisto e prenotazione dei bilgietti.
I particolari dello sconto di Trenitalia per viaggiare con le sue offerte
Con Speciale A/R in giornata -70% si può viaggiare nella giornata di sabato, andata e ritorno, con lo sconto del 70 per cento sui biglietti. Ma la promozione presentata da Trenitalia si estende anche alle giornate del 15, 16, 17 e 18 agosto, quindi perfetta anche per chi desidera fare una gita nelle giornate a cavallo del Ferragosto.
L’offerta è consentita sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. Dà modo di viaggiare in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Executive, 1^ Business, 2^ Premium e 2^ Standard. Si può acquistare il tagliando con l’offerta fino al giorno precedente la partenza del treno. Inoltre il biglietto è modificabile, pur se non rimborsabile.
Leggi anche: Regalo ai clienti Postepay: l’ultima iniziativa di Poste
Infatti è possibile cambiare la prenotazione cambiando una volta l’ora di partenza del biglietto, sia per l’andata che per il ritorno. È consentito modificare la classe e il livello di servizio del tagliando pagando la differenza. Inoltre è possibile la sostituzione del nominativo del viaggiatore solo per entrambi i treni di andata e ritorno.
Leggi anche: Offerta Trenitalia: biglietti scontati fino al 60%
Unica limitazione l’impossibilità di cambiare la data del biglietto e di conseguenza l’impossibilità del rimborso. I biglietti si possono acquistare presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le macchine Self Service presenti nelle stazioni, sul sito di Trenitalia, trenitalia.com, attraverso l’applicazione Trenitalia e contattando il Call Center di Trenitalia (numero a pagamento).