Fino al 30 settembre Esselunga e Postepay avranno una grande sorpresa per i propri clienti. Ecco di cosa si tratta
Facente parte della grande distribuzione organizzata, Esselunga S.p.A. è un società italiana che ha più supermercati e superstore al Nord e al Centro Italia. Ne vanta più di 170 tra Veneto, Pimonte, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio e Liguria. Offrendo sempre tanti servizi ai suoi clienti propone un’interessante novità collegata alla Postepay, valida dal 1° luglio al 30 settembre 2022.
Infatti per chiunque decida di pagare la spesa con la carta prepagata Postepay, potrà partecipare al programma rimborsi. Infatti a questa nuova iniziativa Poste Italiane, potrà aderire chiunque possegga la ricaricabile e basterà effettuare un pagamento minimo di 10 euro. Come funziona e come si può partecipare?
Esselunga e Postepay, cos’è il programma rimborsi
Per partecipare all’iniziativa Poste Italiane ‘Postepay Cashback’ sarà necessario scaricare un’applicazione (disponibile sia sullo store Apple che Android). L’importanza è data dal codice QR presente all’interno dell’app senza il quale non si potrà partecipare. Molti i negozi partner tra i quali Esselunga.
Il programma rimborso Postepay sarà disponibile dal 1 luglio 2022 al 30 settembre 2022, e come già detto basterà un minimo di spesa di 10 euro. Il cashback che si potrà accumulare al massimo giornaliero è pari all’importo di 10 euro. Per trovare gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa si dovrà andare sull’App Postepay e trovarli nella mappa, precisamente nella sezione “vicino a te”.
Leggi anche: WindTre regala un iPhone: partita la nuova offerta
Con il minimo della spesa ovviamente presso i punti vendita aderenti ricevi “3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay in App PostePay da Esselunga” come riportato sul sito ufficiale poste e “1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live e per transazioni da IP in App Postepay”.
Leggi anche: Buste paga, aumenti da subito col Decreto Aiuti bis: le cifre
Basterà inquadrare il Codice QR grazie alle app Postepay o BancoPosta, presso i negozi convenzionati. Inoltre, sempre sul sito ufficiale di Poste Italiane si tiene a precisare che “sono incluse in promozione le transazioni Codice Postepay presso i tabaccai punto LIS abilitati al servizio ad eccezione del pagamento dei bollettini” aggiungendo “sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali“.