Per chi fa spesa con regolarità presso i punti vendita della catena Esselunga c’è una novità interessante: i buoni spesa pensati per la scuola che, non sembra, ma ricomincerà tra non molto
Acquistare il necessario per far iniziare al meglio l’anno scolastico ai ragazzi e alle ragazze può comportare una spesa ingente. Ma per i possessori di Carta Fidelity di Esselunga c’è uno sconto in più.
Tutte le catene di supermercati e i centri commerciali stanno iniziando a togliere costumi da bagno e scarponi da trekking e stanno facendo tornare sugli scaffali quaderni, zaini e astucci. L’anno scolastico inizia tra circa tre settimane e occorre quindi preventivare anche questa spesa, con la speranza che i rincari che abbiamo visto colpire l’alimentari e non solo non cadano come una mannaia sui portafogli di tanti genitori.
Esselunga, ora è il momento dei buoni scuola
La catena di supermercati Esselunga ha avviato la sua operazione legata alla scuola alla fine di luglio con la prima parte della sua operazione Torna Lo Sconto, Chi torna ci guadagna. Come per altre operazioni legate ai buoni spesa, anche di altri supermercati e ipermercati, i buoni sono stati generati tra la fine di luglio e i primi sette giorni di agosto e adesso è il momento di spenderli alla grande per far felici i più piccoli.
Leggi anche: DAZN, chi disdice l’abbonamento può ottenere un rimborso?
Se infatti avete acquistato tra lo scorso 21 luglio e il 7 agosto prodotti come zaini, astucci e cancelleria e avete speso almeno 15 euro avete ricevuto buoni del valore di 5 euro che però non sono stati utilizzabili immediatamente. Questo è il momento. Fino al prossimo 28 agosto avete la possibilità di completare la spesa per la scuola usando i buoni Esselunga che avete accumulato.
Leggi anche: DAZN: se ti capita questo avrai diritto a un rimborso
I buoni hanno, come già detto, un valore di 5 euro ciascuno e possono essere utilizzati su una spesa minima di 15 euro. Ricordiamo che i buoni non possono purtroppo essere usati per la spesa online sul sito di Esselunga e che non possono essere utilizzati per pagare insieme ai buoni pasto.
La catena di supermercati ha anche lanciato una serie di sconti proprio per il reparto scuola, il che significa che potete sfruttare al massimo lo sconto facendo una bella scorta di penne (che hanno il magico dono di sparire), matite, quaderni e quadernoni per ogni classe.