Vodafone propone smartphone a 5 e 8 euro al mese: tutti i modelli

Il vostro smartphone vi sta abbandonando o volete un modello con il 5G da pagare a rate? Vodafone propone diverse soluzioni a meno di 10 euro al mese. Ecco i prodotti migliori in questa fascia di prezzo

Smartphone Vodafone a rate
Smartphone Vodafone a rate (foto Youtube)

L’estate è un momento in cui, è innegabile, teniamo lo smartphone in mano moltissimo per fare foto, video, raccontare ad amici e parenti cosa stiamo facendo. Ma il vostro device potrebbe non essere più in grado di seguire il vostro ritmo. E se si potesse cambiare senza troppi pensieri?

Vodafone continua a proporre una vasta gamma di device che coprono tutte le fasce di prezzo ma pagare 5 euro o 8 euro al mese per uno smartphone non significa doversi accontentare di un prodotto scadente. Ecco i migliori device in questa fascia di prezzo tra cui trovare il vostro prossimo compagno di dirette.

Vodafone vi dà tanta tecnologia a piccole rate, ecco i device

Smartphone Vodafone a rate
Smartphone Vodafone a rate (foto sito ufficiale)

La formula dell’operatore telefonico per i suoi smartphone in offerta è rimasta invariata: viene richiesto un contributo iniziale minimo che parte solitamente da meno di 10 euro e poi rate mensili da corrispondere per 24 mesi che partono da meno di 5 euro.

E proprio nella fascia di device a meno di 5 euro al mese trovate due modelli 5G da valutare: il Samsung A22 5G e il Realme 8 sempre 5G. Non sono top di gamma ma sono sicuramente prodotti resistenti e ottimi, veloci e con un buon comparto fotografico. Entrambi sono poi dotati di spazio per due sim.

Leggi anche: Beffa digitale terrestre: anche questo può fare interferenza in casa

Salendo un po’ nella fascia di prezzo sopra i 5 euro ma meno di 7 euro al mese trovate un altro Samsung, lo A32 5G e il modello Oppo A54 5G che potete portare a casa sempre con anticipo di 9,99 euro e poi rate da rispettivamente da 6,99 e da 5,99 euro al mese per 24 mesi. Due device con Android 11 e con le stesse dimensioni e la stessa tecnologia dual sim, l’unica differenza vera sono 3MP nella fotocamera dell’A54 5G di Oppo ma se siete abituati a un Samsung non rimpiangerete l’euro in più.

Leggi anche: Dazn, novità per i rimborsi: tempi, importi e modalità

Chiudiamo la carrellata con i prodotti più costosi di questa fascia di prezzo comunque molto contenuta. Se siete disposti a spendere 70 euro come acconto per Vodafone potete poi godervi il Samsung Galaxy S21 FE 5G, la versione lite del flagship dell’anno scorso con rate mensili da 7,99 euro.

Gestione cookie