Concorso indetto dalla Rai per vincere un viaggio da Venezia a Trieste sullo storico veliero della Marina Militare
E’ tempo di viaggi e vacanze. L’estate è nella sua fase centrale e si avvia verso le ultime settimane. Per l’occasione la Rai offre una buona opportunità culturale e non solo per i giovani. Infatti, grazie ad un concorso indetto dalla Direzione Canone e Beni Artistici si offre la possibilità di una bella esperienza pe ri ragazzi.
Infatti, per i nati non prima del 06/10/2001 o per gli abbonati alla Rai che hanno un figlio/a nato/a tra il 06/10/2001 ed il 06/10/2007, è possibile partecipare ad un concorso a premi che offrirà una bella opportunità. Infatti, 6 ragazzi selezionati potranno navigare da Venezia a Trieste a bordo della nave scuola della Marina Militare “Amerigo Vespucci”.
Viaggio sulla Vespucci più la Barcolana
Una volta arrivati a Trieste, inoltre, i sei ragazzi potranno assistere alla storica regata di vela Barcolana. Per partecipare occorre essere abbonati della Rai. Inoltre è necessario scrivere al seguente indirizzo mail iniziativa.canone@rai.it entro le ore 23.59 del 6 settembre 2022. All’indirizzo bisogna indicare i seguenti dati:
Leggi anche: Beffa digitale terrestre: anche questo può fare interferenza in casa
• nome e cognome dell’ Abbonato
• data e luogo di nascita
• indirizzo e comune di residenza
• codice fiscale
• se l’ Abbonato desidera far partecipare un figlio: nome e cognome del figlio o della figlia, e sua data di nascita
• recapito telefonico
Leggi anche: Dazn, novità per i rimborsi: tempi, importi e modalità
Nel caso in cui si intenda far partecipare un figlio/a minore di età alla data del 7 settembre 2022, la partecipazione sarà consentita solo previa accettazione di entrambi i genitori o di chi ne esercita la potestà genitoriale. Inoltre, è possibile candidare soltanto un figlio/a. I sei vincitori saranno estratti in presenza di un notaio o del funzionario della Camera di Commercio di Torino il giorno 7 settembre 2022.
La Barcolana si terrà il giorno 9 ottobre. Gli accompagnatori dei vincitori effettueranno il tragitto da Venezia a Trieste a carico della Rai mentre i figli sulla storica nave Vespucci, varata nel 1931 presso il Regio Cantiere Navale di Castellamare di Stabia e orgoglio della Marina Militare.