Decò offre buoni spesa: basta portare questo in cambio

Decò sempre vicino ai suoi clienti offre dei buoni spesa imperdibili. Per poterli ottenere basta portare questo

Buoni spesa Decò
Supermercati Decò (Da Facebook Supermercati Decò)

In 10 anni, dal 2006 quando è stata fondata la catena di supermercati Decò, ha raggiunto i 420 punti vendita in Italia centrale e meridionale. Apprezzata dai consumatori per le innumerevoli offerte, l’ottima qualità prezzo e le attenzioni che vengono sempre rivolte loro. Decò cerca sempre di essere vicino ai clienti soddisfacendo le loro richieste e necessità, per questo fa partire una importante iniziativa.

Per poter salvaguardare anche l’ambiente, sempre più sotto pressione da innumerevoli problemi causati dall’essere umano, Decò si è concentrata sulla plastica e come poter fare la propria parte per migliorare le cose. Così nasce una virtuosa offerta che salvaguarderà l’ambiente e darà un aiuto ai consumatori. Ecco come funziona.

Come ottenere i buoni spesa Decò

Buoni spesa Decò
Ricicla e risparmia (Dal Sito Ufficiale)

Sempre vicino ai clienti proponendo nuove iniziative e sconti vantaggiosi sui prodotti, Decò non arresta la sua crescita, aprendo nuovi punti vendita e diventando sempre maggiormente il supermercato preferito da molti italiani. Fa di tutto per rendere la spesa un momento piacevole tentando di poter aiutare anche il portafoglio dei suoi clienti sempre più sotto pressione a fronte degli aumenti che non sembrano arrestarsi.

Leggi anche: Stangata bollette: quanto costa il condizionatore acceso 8 ore

Un’ultima proposta davvero entusiasmante, vede l’unione tra buon spesa e la plastica. Un sostegno sia alla situazione ambiente sempre più tragica e aiuto economico alle famiglie che ne gioveranno. La plastica da sempre rappresenta uno tra i più grandi danni che si possano infliggere all’ambiente (avendo una degradabilità che va dai 100 ai 1000 anni). L’offerta riguarda il riciclare le bottiglie in plastica che potranno essere portate al supermercato ed inserite nell’apposito macchinario. In cambio si riceverà un buono spesa che potrà essere davvero utile per poter fare acquisti presso Decò.

Leggi anche: Caro bollette: quanto pagheremo al giorno per il frigorifero

Un’iniziativa ottima che farà si di salvaguardare l’ambiente, togliendo un po’ di plastica potendola così riciclare in modo sicuro e attento, avendo in cambio un supporto per poter fare la spesa che di certo sarà ben accetto dato la critica situazione che le tasche degli italiani stanno vivendo negli ultimi mesi, a fronte degli innumerevoli rincari e aumenti delle bollette.

Gestione cookie